Onde furbe, realizza così i capelli mossi, l’acconciature Last Minute senza piastra e senza ferro!

Onde Furbe Last Minute? Ecco il metodo super semplice per realizzare dei capelli mossi senza l’utilizzo di piastra e ferro!

Capelli mossi senza piastra e senza ferro!

Come realizzare i capelli mossi in casa senza piastra e senza ferro? E’ possibile? Assolutamente si! Esistono diversi trucchetti che ci consentono di realizzare una piega mossa in casa. Basta poco, un po’ di ingegno, ed il gioco è fatto! Non sempre si ha il tempo necessario per realizzare delle onde morbide in casa, mettersi lì con la piastra o con il ferro, quante volte ci abbiamo rinunciato per la ‘perdita di tempo’? Beh esiste un metodo davvero efficace che ci consentirà di avere delle onde furbe in poche mosse. Tutto quello che dovremo fare è, dormire! Ve lo sareste mai aspettato?

LEGGI ANCHE >> Natale, acconciatura salva tempo: mosso perfetto senza piastra e phon

Capelli mossi, il rimedio last minute senza l’uso di piastra e ferro!

Si, avete capito bene, tutto quello che dovremo fare è dormire! Ci basterà fare lo shampoo prima di andare a letto, asciugare correttamente i capelli ed utilizzare un accessorio un po’ insolito perché non lo utilizziamo per i capelli, ma vi assicuro che vi darà un risultato da urlo! Quello che vi servirà è il laccio dell’accappatoio!

Una volta che avrete fatto lo shampoo ed avrete asciugato bene i capelli, (non lasciateli bagnati, rischierete di non ottenere il risultato sperato e peggio ancora, la cervicale ci ricorderà dell’errore fatto il giorno dopo), dividiamo i capelli in due parti e mettiamo il laccio dell’asciugamano in testa a mo’ di fermaglio. Un lato lo fermiamo con una molletta o con un codino, ed iniziamo dalla parte anteriore (dalla fronte) ad avvolgere delle ciocche non troppo spesse intorno al laccio. Quando avremo terminato un lato, fermiamo con un codino l’estremità e compiamo la stessa azione dall’altro lato. Completati entrambi i lati, formiamo due chignon basso avvolgendo i lacci. Lasciamo in posa tutta la notte ed al risveglio provvediamo a sciogliere il tutto, vedrete la magia, che onde! Pettinate con un pettine a denti larghi e via, il gioco è fatto!

Impostazioni privacy