Sicure di aver completato le pulizie? 6 cose che dimentichiamo di pulire!

Siete sicure di aver igienizzato tutte le superfici? Le 6 cose che dimentichiamo sempre di pulire: non lo avreste mai detto, resterete a bocca aperta!

Cose che dimentichiamo di pulire
Le 6 cose che tutte (o quasi) dimentichiamo sempre di pulire: non crederete ai vostri occhi!

Resterete a bocca aperta dopo aver letto questo articolo! Pensavate di aver pulito ed igienizzato correttamente tutte le superfici e tutti gli oggetti? Beh.. scommettiamo che non è così! Ci concentriamo molto spesso sulle cose e sulle stanze di uso comune, quindi quasi sicuramente avrete lavato le stoviglie, i pavimenti, avrete cambiato le lenzuola, igienizzato il bagno. Vi sentirete appagate dopo aver finalmente rassettato casa. Ma se vi dicessimo che ci sono delle superfici che sfuggono all’occhio vigile della casalinga disperata che è in noi? Vi sveliamo 6 cose che quasi tutte dimentichiamo di pulire!

LEGGI ANCHE >> Casa pulita e sempre in ordine? Le mosse intelligenti che devi assolutamente conoscere!

6 Cose che tutte (o quasi) dimentichiamo di pulire: non lo avreste mai detto.. eppure è così!

Sembra assurdo, eppure è così.. trascuriamo sempre qualcosa durante le faccende domestiche! Ma tranquille, non disperate.. da oggi non sarà più così! Pensateci.. una delle cose che più spesso utilizziamo durante il giorno, o comunque quotidianamente, è  1) il Telecomando, quante vi voi dimenticano di pulirlo? O ancora, 2) quante di voi puliscono il PC? La pulizia di entrambi questi ‘strumenti’ viene molto spesso trascurata, eppure sono li.. anche su di loro si annidano germi e batteri che dobbiamo scacciare via! 3) Vogliamo parlare della pulizia del termosifone? In quante si dedicano alla sua pulizia dentro e fuori? Un semplice panno imbevuto con alcool denaturato oppure acqua e bicarbonato risolverà il vostro problema!

LEGGI ANCHE >> La polvere non viene via? Forse avete scelto il tessuto sbagliato: il migliore è questo qui!

4) e 5) Maniglie delle porte ( e del forno, del frigo, della porta principale) ed interruttori della luce e campanello: fateci caso, quante volte al giorno tocchiamo entrambe le cose. La loro pulizia ed igienizzazione è fondamentale, soprattutto poi se li tocchiamo ogni volta che rincasiamo.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

6) Ma non finisce qui, avete dimenticato la tenda della doccia forse? Quando laviamo e disinfettiamo il bagno, può succedere che dimentichiamo di pulire la tenda della vasca da bagno o della doccia. Da oggi però siamo sicuri che non la dimenticheremo più!

Impostazioni privacy