Jeans stretti? Non buttarli, ma indossali di nuovo con questo trucchetto infallibile

Anche tu avrai dei jeans stretti, ma non vuoi buttarli perché sono i tuoi preferiti: usa questo trucchetto e non rinunciare più ai tuoi jeans. Riadatta i tuoi vecchi pantaloni alle tue misure attuali per non smettere mai di indossare i tuoi capi preferiti. Non c’è nessun trucco di magia, armati di ago e filo e potrai tornare ad indossare quei denim che tanto amavi. 

Questo trucchetto per allargare i tuoi jeans è davvero perfetto, nessuno si accorgerà della modifica e recupererai un capo che sarà come nuovo. Non solo riuscirai a reindossare il tuo capo preferito, ma risparmierai anche perché non dovrai più acquistarli. Infatti questo trucchetto è utile anche per altri tipi di pantaloni, potrai sfoggiare di nuovo il tuo vecchio guardaroba.

LEGGI ANCHE >>> Basta creme antirughe! Prova il rimedio tutto al naturale il risultato ti sorprenderà

Recupera i jeans stretti, con questo trucchetto gli darai una nuova vita

Per allargare i tuoi vecchi jeans avrai bisogno di pezzi di stoffa a tua scelta e una macchina per cucire.

cucire
Con una macchina da cucire il risultato sarà moto più preciso, ma puoi anche usare ago, filo e ditale.

Prima di tutto assicurati che i jeans siano stati lavati e stirati e con un metro da sarta prendi le misure del tuo bacino.

misura circonferenza bacino
Se vuoi indossare dei jeans perfetti per i tuoi fianchi, prendi le misure del bacino con un metro da sarta.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Dopodiché taglia il retro delle tasche e lascia un po’ di margine per effettuare la cucitura. Usa il pezzo di stoffa appena tagliato come modello per l’aggiunta che andrai a cucire, ma ingrandiscilo quanto basta per far sì che i jeans ti calzino a pennello. Unisci la stoffa necessaria ai jeans con la macchina da cucire e il gioco è fatto. Puoi utilizzare qualsiasi tipo di stoffa, non necessariamente qualcosa dello stesso colore. Infatti possiamo sostituire le tasche con delle stoffe colorate e fantasiose per dare una nota di colore ai nostri denim.

stoffa
Aggiungi una stoffa colorata ai tuoi jeans per renderli più originali.

Le tue amiche impazziranno quando ti vedranno in quel vecchio paio di jeans. Cosa aspetti? Lavora i tuoi jeans e dagli una nuova vita.

D.S.

Impostazioni privacy