Basta creme antirughe! Prova il rimedio tutto al naturale il risultato ti sorprenderà

Se anche tu sei stanca delle solite creme antirughe prepara tu stessa una soluzione semplice ed efficace. Evita di usare prodotti chimici per la tua pelle e realizza una crema antirughe tutta al naturale. Gli ingredienti naturali oltre ad essere più efficaci sono decisamente più economici. Scopriamo come fare.

creme antirughe
Usa prodotti naturali per la tua pelle, non avrai più bisogno delle solite creme antirughe.

Non usare più creme antirughe industriali che al loro interno hanno prodotti chimici dannosi, ma prepara qualcosa di naturale che non rovini la tua pelle. Il rimedio naturale alle rughe è facile e veloce, prepararlo è un gioco da ragazzi. Vediamo come realizzare la nostra crema antirughe al naturale.

LEGGI ANCHE >>> Freddo e pelle secca: la maschera naturale con soli 3 ingredienti, per una pelle super idratata!

Con questo rimedio non avrai più bisogno di comprare creme antirughe costose e dannose

Questo rimedio prevede l’utilizzo di ingredienti esclusivamente naturali, non preoccuparti sono facili da reperire. Puoi trovarli nelle farmacie più fornite o nelle erboristerie, avrai bisogno di: olio di cocco, cera d’api, olio di rosa canina, vitamina E e olio essenziali.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Ma perché utilizzare proprio questi ingredienti? L’olio di cocco è indispensabile per idratare la pelle; la cera d’api elimina le impurità; l’olio di rosa canina aiuta nella produzione di collagene; la vitamina E ha proprietà antiossidanti, mentre gli oli essenziali rilasciano un aroma delicato e inebriante.

ingredienti naturali
Gli ingredienti naturali sono perfetti per la rendere la tua pelle perfetta.

La preparazione è molto semplice e dura solo qualche minuto. Unisci in un barattolino di vetro 20 ml di olio di cocco e 30 ml di cera d’api e metti il tutto a bagnomaria. Quando si saranno totalmente amalgamati spegni in fuoco e aggiungi 5 ml di olio di rosa canina, 5 ml di vitamina E e 5 gocce di oli essenziali.

barattolino crema
Metti la tua crema in un barattolino con chiusura ermetica, così durerà più a lungo.

Lascia raffreddare completamente il barattolino e il gioco è fatto. Applica la crema una volta al giorno e lasciala agire per 10 minuti, dopodiché sciacqua il viso con acqua tiepida e tampona con un asciugamano morbido. Vedrai i risultati dopo le prime applicazioni, la tua pelle sarà più liscia ed omogenea. Grazia all’azione rimpolpante le tue rughe si attenueranno notevolmente.

Cosa aspetti? Prova subito i benefici di una crema fai da te tutta al naturale, la tua pelle ti ringrazierà

D.S.