Ciglia folte e da cerbiatta? Prepara questo siero fai da te con tre ingredienti casalinghi

Sogni anche tu delle ciglia folte e da cerbiatta? Prepara questo siero fai da te con solo tre ingredienti casalinghi, una vera rivoluzione

Ciglia in salute e foltissime
Ciglia in salute e foltissime: siero fai da te con solo 3 ingredienti

Ammettiamolo senza vergogna, tutte noi donne almeno una volta nella vita abbiamo desiderato avere delle fantastiche ciglia super folte e da cerbiatta. Ma spesso sembra che per riuscirci non possiamo fare altro che affidarci a metodi ‘artificiali’ o comunque molto poco naturali. Ormai sono diversi anni che hanno preso sempre più piede la laminazione, l’allungamento, ciglia finte classiche, magnetiche, magnetiche con eyeliner. Insomma tantissime tecniche poco naturali, che certamente ci aiutano a sentirci più belle e ad avere quell’effetto da bambola che tanto amiamo, ma che potremmo anche evitare. Ovviamente ognuno decide quello che è il trattamento migliore per se stesso, ma noi vogliamo provare a proporvi un siero fai da te, che non solo vi aiuterà ad averle più folte, ma anche più in salute. Quindi vogliamo guardare soprattutto l’aspetto salutare e benefico di questo prodotto.

LEGGI ANCHE: Freddo e capelli chiari: tre infallibili trucchi per proteggere e rinvigorire le chiome bionde

Ciglia folte e da cerbiatta? Prepara questo siero fai da te con tre ingredienti casalinghi

Preparare questo siero non è affatto difficile, anche per tutte quelle donne super impegnatissime che devono gestirsi tra marito, figli, cani o altri animali, casa, lavoro, scuola. Un siero che possiamo preparare tranquillamente in pochi minuti, che richiede davvero poca dimestichezza e che possiamo usare tutte le sere prima di andare a dormire e dopo aver lavato il viso. Ecco cosa ci occorre:

  1. 2 cucchiaini da zucchero di Olio di ricino
  2. 1/2 cucchiaino di Olio di cocco
  3. 2 capsule di vitamina E

Sono tre prodotti molto facili da trovare in commerci e che probabilmente abbiamo già in casa. Possiamo preparare questo siero all’interno di un contenitore in vetro scaldato appena, in modo che ci aiuti ad unire bene i tre liquidi. Poi possiamo scegliere di inserire il nostro siero o in un flaconcino del rimmel precedentemente lavato con cura, oppure acquistato vuoto su internet. Oppure in un flaconcino di vetro in cui poi potremmo intingere uno scovolino. Usato con regolarità ogni sera, oltre a rinforzare visibilmente le ciglia, ne stimolerà anche la crescita, facendole diventare molto più lunghe. 

Impostazioni privacy