Padelle Annerite? Niente paura, recuperale con questo ingrediente: il risultato è incredibile!

Come recuperare delle padelle annerite: il rimedio della nonna semplice e veloce le farà tornare come nuove, vi servirà un solo ingrediente! Pochi e semplici passaggi per un risultato davvero incredibile! 

Come recuperare delle padelle annerite: il rimedio della nonna è davvero infallibile, ti basterà un solo ingrediente!

Come rimediare se abbiamo in cucina delle padelle annerite? Con gli svariati utilizzi è facile che le stoviglie, pentole e padelle possano giungere ad uno stato di usura che le rende poi inutilizzabili. Prima però di correre a fare nuovi acquisti, proviamo a recuperare le nostre padelle con i buoni ed efficaci antichi rimedi della nonna. Non sempre la soluzione è il prodotto chimico, molto spesso basta saper utilizzare dei semplici ingredienti per risolvere immediatamente il problema e riavere delle padelle che sembrano nuove. Scopriamo insieme di quale miracoloso ingrediente si tratta.

LEGGI ANCHE >> Vetro del forno incrostato? Nessun problema: questo rimedio è davvero infallibile!

Padelle annerite: con questo infallibile trucchetto torneranno a splendere in poche mosse, vi basterà un solo ingrediente!

Perché la padella si annerisce? Una delle cause principali è il fatto che si esegue una cottura a fuoco vivace, o una scarsa ‘manutenzione’ del prodotto. Ma non temete, a tutto c’è rimedio. Anche in questo caso il trucchetto infallibile della nonna arriverà in nostro soccorso. Avreste mai detto che il rimedio per salvare delle padelle annerite è la passata di pomodoro?

Passata di pomodoro contro le padelle annerite!

LEGGI ANCHE >> Come pulire correttamente la moka: sicuri di eseguire i passaggi fondamentali?

Tutto quello che dovremo fare è versare del semplice succo di pomodoro all’interno della padella incriminata. Non dovremo far altro che lasciare in posa il pomodoro per qualche ora, e dopo un po’ d’attesa potremo procedere al risciacquo. Con questo metodo, spariranno residui di bruciatura e quelle macchie che avrebbero altrimenti reso inutilizzabile la nostra padella!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Il pomodoro come sapete è un alimento acido, e proprio questa sua acidità lo rende un ingrediente potentissimo in grado di agire come un potente sgrassatore contro macchie ed inestetismi di questo tipo. Un rimedio semplice, veloce e naturale!

Impostazioni privacy