La coppia di attori aspetta il primo figlio: l’annuncio in diretta tv emoziona i fan

La coppia di attori dell’amatissima soap aspetta il primo figlio: l’annuncio in diretta tv emoziona i fan, gravidanza tenuta top secret

La coppia aspetta il primo figlio
La coppia di attori aspetta il primo figlio

Ultimamente sono davvero tantissime le star che hanno deciso di annunciare di essere in attesa del primo figlio, o addirittura del secondo o del terzo. Sembra quasi paradossale, visto l’anno davvero drammatico da cui stiamo uscendo, ma sono davvero tante le celebrità (e non solo) che hanno utilizzato questo tempo per la famiglia. Molte hanno fatto tesoro della pandemia e della quarantena forzata per consolidare ancor di più il rapporto col proprio marito, partner, compagno. La quarantena per quanto difficilissima da vivere e anche da gestire, ha dato modo a moltissime persone di prendere decisioni difficili, che mai avrebbero preso prima. Così come ha dato modo a moltissime altre di capire cos’era davvero importante e cosa no. Ma soprattutto, ha dato modo di scavare a fondo nei propri sentimenti e capire cosa si vuole davvero nella vita e con chi vogliamo viverla. Per le coppie già consolidate non può che essere stata una miccia in più per fare passi importanti. 

LEGGI ANCHE: L’amatissima cantante aspetta il primo figlio! L’annuncio a sorpresa sconvolge i fan

La coppia di attori aspetta il primo figlio: l’annuncio in diretta tv emoziona i fan

E quale passo è più importante di decidere di avere un figlio? E’ quello che è successo a questa coppia di attori, amatissimi, che nel corso degli anni hanno interpretato anche sul set televisivo, una delle coppie più amate delle soap. Stiamo parlando di due attori che per tanti anni sono stati parte integrante e volti cardine di Centovetrine. La coppia in questione si è conosciuta proprio sul set e la finzione è diventata non solo realtà, ma anche magia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jgor Barbazza (@jgorbarbazza)

Ormai sono oltre 11 anni che Jgor Barbazza e Linda Collini stanno insieme, e hanno fatto sognare i fan, proprio come Damiano e Cecilia con la loro storia d’amore tormentatissima. La coppia ha tenuto il massimo riserbo sulla gravidanza e hanno infatti deciso di rivelarlo solamente ora a Tv Mia, a solo un paio di settimane dal parto. Al momento non è stato svelato neanche il sesso del nascituro, ma non escludiamo che questo possa essere svelato dopo il parto.

Impostazioni privacy