L’amatissima cantante aspetta il primo figlio! L’annuncio a sorpresa sconvolge i fan

L’amatissima cantante statunitense aspetta il primo figlio! L’annuncio a sorpresa sconvolge i fan che erano all’oscuro di tutto

L'amata cantante è incinta
L’amata cantante è incinta: in arrivo il primo figlio

Questo 2021 si preannuncia si particolarmente difficile, visti i continui sviluppi sulla faccenda covid, ma anche molto interessante dal punto di vista vip. Sono moltissime le star che hanno deciso di aprire questo nuovo anno in bellezza, annunciando di essere in attesa del primo figlio, o addirittura di aver già partorito e ver tenuto nascosto il lieto evento. Insomma, pare proprio che questa pandemia abbia reso le celeb molto più riservate, e probabilmente più silenziose, per poter in un certo senso dare il loro contributo alla lotta al Coronavirus nel mondo. Sono tante però le star che hanno deciso di allietarci con queste belle notizie e pare proprio che in questo 2021 ci sarà un gran numero di nascituri. L’ultima ad aver tenuta ben nascosta dai riflettori la sua gravidanza, è stata la famosa cantante statunitense di ‘New Americana‘, ‘Sorry‘ e tantissimi altri successi.

LEGGI ANCHE: L’amatissimo cantante in attesa del primo figlio? La foto diventa virale

L’amatissima cantante aspetta il primo figlio! L’annuncio a sorpresa sconvolge i fan

Stiamo parlando dell’apprezzatissima Halsey, dopo essere uscita da una serie di relazioni finite male, un aborto e la lotta contro l’endometriosi, la ragazza ha deciso di tenere ben nascosta la sua relazione con il produttore turco Alev Aydin. I due sono usciti allo scoperto solamente poche ore fa, annunciando al mondo di aspettare il loro primo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey)

Visti i precedenti aborti e l’endometriosi, possiamo ben capire come mai la cantante abbia scelto di rivelare solo quasi al termine della gravidanza la lieta novella. Una notizia bellissima, ma che sicuramente andava preservata, per il benessere della madre e anche della creatura. Al momento non si sa se sia un maschietto o una femminuccia, ma non è da escludere che la cantante lo faccia sapere prossimamente. 

Impostazioni privacy