Rossetti che non si addicono all’incarnato: non buttarli, recuperali così!

Rossetti che non si addicono al nostro incarnato: non buttarli più, Il metodo intelligente e super economico per recuperali e ‘indossarli’

Rossetti del colore sbagliato
Rossetti del colore sbagliato: come salvarli dalla pattumiera

Quante volte ci sarà capitato di acquistare un bellissimo rossetto, magari online, o anche in negozio, ma senza la possibilità di poterlo provare e poi una volta a casa l’amara scoperta? Ebbene si, stiamo parlando proprio di quella categoria di rossetti che ci hanno fatto letteralmente impazzire in negozio, ma che una volta provati poi ci hanno fatto LETTERALMENTE PIANGERE! Questo perché la loro nuance non si abbinava per nulla col colore del nostro incarnato. E’ successo, succede e succederà sempre. Un po’ spesso per l’impossibilità di poter provare i rossetti prima di acquistarli. Un po’ perché spesso ci capita di acquistarli online facendoci abbindolare da sconti e super occasioni e ahimè… anche per la testardaggine. Probabilmente quel colore ci fa impazzire e speriamo che prima o poi ci stia bene, ma in realtà non succede quasi mai. Quindi cosa fare con tutti questi rossetti che non ci stanno bene? Li buttiamo? NOOOO… Li rendiamo perfetti con un semplicissimo trucco…

LEGGI ANCHE: Make up labbra, conoscete i trucchetti da fare in casa per labbra voluminose e morbide?

Rossetti che non si addicono all’incarnato: non buttarli, recuperali così!

Buttare i cosmetici è sempre un tuffo al cuore, nessuno vorrebbe mai farlo e nel caso dei rossetti ancor di più. Ecco perché vogliamo svelarvi un trucco davvero originale, economico e soprattutto zero sprechi, per recuperare tutti quei rossetti che altrimenti finirebbero dritti nella spazzatura. L’unica cosa che ci servirà sarà una matita labbra.

Il trucco consiste nello stendere sulle labbra il rossetto che non ci sta bene e abbinare una matita che invece ci dona molto. Ovviamente se la matita è piò scura si creerà un bellissimo gioco di sfumature. Rendendo immediatamente anche le vostre labbra più grandi, oltre che molto più sensuali. Ecco che così non solo avrete recuperato i rossetti del colore sbagliato, ma avrete anche un effetto decisamente WOW!

Impostazioni privacy