L’amatissimo cantante in attesa del primo figlio? La foto diventa virale

L’amatissimo cantante Reggae e pop è in attesa del primo figlio? La foto pubblicata sul suo canale Instagram diventa virale in poche ore

Maluma padre?
L’amato cantante diventa padre per la prima volta? (Instagram)

E’ uno dei cantanti di fama mondiale più amato e osannato dagli appassionati del genere di tutto il mondo. Le sue hit e la sua voce calda e suadente hanno fatto impazzire milioni di donne. I suoi concerti sono sempre sold out e il suo aspetto da bello e dannato, ha certamente contribuito a farlo diventare l’icona e sex symbol che è oggi. Lo abbiamo visto spessissimo in compagnia di alcune delle modelle più affascinanti del mondo della moda e i suoi viaggi in giro per il mondo sono certamente a dir poco sensazionali. Pare però che nell’ultimo periodo l’uomo pare abbia smesso con la vita da sex symbol e sia diventato molto più riservato, soprattutto sulla sua vita sentimentale. Se non lo aveste ancora capito, stiamo parlando del bravissimo Maluma. Non sappiamo cosa sia successo, la il web è letteralmente impazzito alla vista del suo ultimo post. 

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo, avete mai visto sua madre? Il drammatico retroscena della cantante!

L’amatissimo cantante in attesa del primo figlio? La foto diventa virale

Il cantante ha pubblicato uno scatto in cui si mostra abbracciato ad un pancino rotondo e con il messaggio: “#7dj“. Contemporaneamente il post è finito tra le storie con la didascalia: “Tengo algo che decirles”, che significa letteralmente ho qualcosa da dirti. Cosa abbia da dire non è chiaro, ma i fan si sono scatenati sotto il post tra congratulazioni e congetture.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MALUMA (@maluma)

C’è chi ipotizza un bambino in arrivo per la star, il quale non ha mai fatto segreto di voler diventare padre. Qualcun altro invece ipotizza l’arrivo del suo settimo album, che non sarebbe così improbabile. Ma ovviamente, perché annunciarlo così, il pancino c’è eccome e soprattutto, chi è la donna misteriosa nella foto? L’uomo divenuto riservatissimo, non ha mai accennato a nessuna love story negli scorsi mesi, ma forse sarà proprio questo voler tenere lontano da occhi indiscreti la compagna a far presagire qualcosa di davvero speciale? Non ci resta che attendere, per capire gli sviluppi della questione. 

Impostazioni privacy