Anna Tatangelo, avete mai visto sua madre? Il drammatico retroscena della cantante!

Anna Tatangelo: avete mai visto la sua mamma? La bellissima cantante ha raccontato un drammatico retroscena.. Scopriamo di più!

Anna Tatangelo: retroscena drammatico (Instagram)

Anna Tatangelo è un volto particolarmente noto nel mondo della musica italiana. La sua storia d’amore con il cantante Gigi d’Alessio ha fatto sognare tanti. Bellissima e talentuosa, Anna Tatangelo ha ottenuto un enorme successo ed un grande seguito anche sui social. Su Instagram la cantante è molto attiva, condivide ed interagisce spesso con i suoi followers, mantiene tuttavia più riservata la sfera privata e familiare. L’abbiamo vista, bellissima, tra i giudici del noto programma condotto da Michelle Hunzicker, ‘All Together Now’. Talento e bellezza nascondono però delle fragilità della cantante, quasi come fossero una corazza. In un’intervista, parlando della sua famiglia e del rapporto con la sua mamma, commuovendosi ha raccontato di un retroscena drammatico.. Scopriamo di più!

Anna Tatangelo, avete mai visto la sua mamma? Il retroscena drammatico raccontato dalla cantante..

Siamo abituati a guardare i personaggi del mondo dello spettacolo ammirando la loro sicurezza, la loro forza.. e spesso ignoriamo o non consideriamo che dietro quel carattere che mostrano davanti le telecamere, possono nascondersi dei timori e delle fragilità..

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Non poco tempo fa, ospite nel salottino pomeridiano da Mara Venier, a Domenica In, Anna Tatangelo è stata intervistata dall’amatissima Zia Mara. Ripercorrendo i momenti della sua carriera ed in particolare quelli della vita privata, sullo schermo sono apparsi degli scatti del passato che vedono la bellissima cantante molto legata alla sua famiglia. A cuore aperto Anna si è raccontata ed ha parlato del forte legame con la sua famiglia, con il suo papa, i suoi fratelli ed in particolare con la sua mamma.

Anna Tatangelo, avete mai visto la sua mamma? (Fonte RaiPlay)

Tra le foto, alla cantante vengono mostrati alcuni scatti in cui è insieme alla sua dolce mamma. La commozione da parte della cantante è tanta. In quel momento ripensava a mamma Palmira che si trovava a combattere una ‘dura battaglia’: “Mia mamma è un carro armato. Lei lotta e non si arrende. Mi ha insegnato moltissimo” – dice Anna commossa, ed aggiunge: “Ci sono momenti difficili nella vita, che possono servire per trovare la forza e far si che tu possa rialzarti. Abbiamo la possibilità di dire ai nostri genitori Ti voglio Bene, dobbiamo farlo. E’ una cosa che va detta“.

Impostazioni privacy