Cristiana Capotondi, spunta una foto da bambina: stenterete a riconoscerla!

In questa foto che stiamo per mostrarvi, la bellissima attrice Cristiana Capotondi è solo una piccolissima bambina: stenterete a riconoscerla!

Cristiana Capotondi, in questa foto è solo una tenerissima bambina: stenterete a riconoscerla!

Il suo è un volto amatissimo ed apprezzatissimo nel mondo dello spettacolo. Talentuosa e bellissima, Cristiana Capotondi ha conquistato milioni di fan dal primo esordio televisivo nel 1993. Spot pubblicitari, cinepanettoni, fiction, abbiamo potuto ammirarla nell’interpretazione di innumerevoli ruoli che abbiamo amato. Tutti ruoli che come anche lei ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair, si avvicinano a quella che è la sua personalità, non ama infatti interpretare personaggi che si discostano troppo dal suo modo di essere.  Il suo mondo non è solo quello del cinema. Oltre ad essere infatti una bravissima e talentuosissima attrice, oltre alla recitazione nutre anche una seconda grande passione, quella per il calcio. Non a caso è diventata Vicepresidente della Lega Pro dal 2018. Sin da piccolissima, tra le sue due passioni Cristiana ci è cresciuta ed ha fatto in modo che queste due passioni nate solo quando era ancora una bambina, prendessero forma e diventassero la sua realtà. A proposito di bambina, avete mai visto la bellissima attrice da piccola? In questo scatto del passato, è davvero irriconoscibile..

LEGGI ANCHE >> Roberto Bolle, spunta la foto da bambino! Incredibile è irriconoscibile

Cristiana Capotondi, spunta uno scatto del passato: in questa foto è solo una bambina, è irriconoscibile!

Nella sua galleria social, su Instagram Cristiana ha condiviso non poco tempo fa degli scatti legati alla sua infanzia. Un viso angelico, quello che caratterizza il volto della dolcissima Cristiana. Qui in basso ve ne mostriamo uno in cui si notano quei lineamenti dolci e teneri: guance paffute, nasino all’insù.. Nella foto che vi mostriamo scorrendo ancora più in basso, noterete uno scatto in cui l’attrice è davvero diversa..

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Cristiana Capotondi, lo scatto da bambina! (Instagram)

Stenterete a crederci, ma in questa foto è davvero lei, Cristiana Capotondi. L’attrice stessa, ironizza sotto la didascalia del post. Tra i commenti, un utente fa notare: “Sono i capelli corti che ingannano” –  ed infatti, taglio di capelli a parte, i bellissimi occhi della meravigliosa attrice si riconoscono subito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

C’è da dire che quella di Cristiana Capotondi è una bellezza davvero intramontabile. Bellissima sin da bambina, non trovate?

Impostazioni privacy