Roberto Bolle, spunta la foto da bambino! Incredibile è irriconoscibile

Roberto Bolle, spunta la foto da bambino sul suo social network! Incredibile è irriconoscibile, stenterete a riconoscerlo

Roberto Bolle da bambino
Roberto Bolle da bambino: irriconoscibile, incredibile!

Stasera finalmente potremmo nuovamente vederlo sul piccolo schermo, col suo fantastico programma tv che nel corso della prima edizione ha fatto tanto successo. Roberto Bollo, oltre ad essere un ballerino di eccezionale bravura, si sta scoprendo anche Showman. Il ballerino da stasera sarà in prima serata col suo programma ‘Danza con me’, che giunto alla quarta edizione, ha raggiunto un successo dietro ‘altro. Bolle avrà dei super ospiti che lo accompagneranno nel corso di tutta la serata, come anche nelle scorse edizioni. Un viaggio super interessante alla scoperta della musica, dell’arte e del cinema. Stasera come primo super ospite vedremo Vasco Rossi, intento a presentare il suo ultimo singolo, dedicato all’anno che è appena passato e a quello che dovrà arrivare. Nell’attesa di stasera però abbiamo spulciato sul suo profilo Instagram ufficiale e abbiamo trovato una sua foto da poco più che bambino in cui è davvero irriconoscibile. Guardare per credere.

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro da bambino: gli scatti teneri e nostalgici del cantante

Roberto Bolle, spunta la foto da bambino! Incredibile è irriconoscibile

Roberto Bolle è certamente una delle personalità più in vista e più amate del panorama teatrale non solo d’Italia, ma nel mondo. Una vera e propria istituzione nel mondo del balletto. Tutta la sua vita si è basata sulla danza e adesso che si avvicina ai 50, ha annunciato che sta per avvicinarsi anche la fine della sua carriera. Dopo una vita intera dedicata alla danza classica, l’uomo sente di dover concludere questo capitolo della sua vita. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle)

Come potete ben vedere dalla foto che vi abbiamo condiviso, il giovanissimo Bolle, somiglia davvero poco all’affascinante uomo che è diventato adesso. Sarà sicuramente dovuto alla tenerissima età e poi anche dal tenore di vita che ha assunto nel corso degli anni per poter danzare. Anche il viso è diventato spigoloso e ben definito. Ma una cosa è certa, la bellezza non gli è mai mancata!

Impostazioni privacy