Gravidanza, voglia di dolce? Prepara questo piatto, la tua linea ringrazierà

Gravidanza, avete voglia di dolce ma non volete ‘esagerare’? Preparate questo piatto, la tua linea e la tua salute ringrazieranno certamente

Gravidanza, avete voglia di dolce? Risolvete così
Gravidanza, avete voglia di dolce? Preparate questo piatto veloce e salutare

In questi giorni è davvero difficilissimo riuscire a mantenere la linea, tra Natale, Santo Stefano, Capodanno. Mantenere la linea risulta essere davvero difficoltoso, soprattutto perché, a chi non piace mangiare? Normalmente è davvero difficile riuscire a resistere alle leccornie delle festività, ma ovviamente quando si porta in grembo un bambino, risulta essere davvero molto importanti riuscire a mantenere la linea. Non solo da un punto di vista estetico, ma soprattutto da un punto di vista della salute. Avere uno stile di vita sano è fondamentale, per se e soprattutto per il bambino. C’è da dire che è più semplice ingrassare da capodanno a Natale, che non da Natale a Capodanno, ma in ogni caso, dopo un po’ di leccornie, è bene riprendere ad avere uno stile di vita sano. Si intende per  alimentazione corretta, un’alimentazione equilibrata, che comprenda tutto, ma nelle giuste dosi e soprattutto nelle giuste combinazioni.

LEGGI ANCHE: Capodanno, gravidanza e abbigliamento: 3 outfit per essere belle e comode

Gravidanza, voglia di dolce? Prepara questo piatto, la tua linea ringrazierà

Una delle cose che maggiormente fanno gola sono sicuramente i dolci, non solo alle donne incinte, ma a tutti. E quando avete una gran voglia di dolce, non preoccupatevi, potete preparare questo piatto semplicissimo e soprattutto super sano. Ecco cosa vi servirà:

  1. 3 o 4 biscotti integrali o un cucchiaio di musli
  2. yogurt greco 
  3. frutta fresca di stagione
  4. scaglie di cioccolato fondente

Mettiamo sul fondo del bicchiere i biscotti integrali sbriciolati, o i musli, poi aggiungiamo lo yogurt greco magro. Potete scegliere 1 o più frutti che vi piacciono di più, in questo periodo dell’anno potete scegliere la melagrana, il melone, l’ananas o l’arancia. Tagliateli a pezzetti e poi aggiungete una manciata di scaglie di cioccolato extra fondente. Avrete ottenuto la vostra dose di dolce in modo semplice e salutare. Bon appetit!