Capodanno, gravidanza e abbigliamento: 3 outfit per essere belle e comode

Capodanno, gravidanza e abbigliamento: scopriamo insieme 3 outfit dell’ultimo minuto per essere belle e comode anche l’ultimo dell’anno

Capodanno e gravidanza: belle e comodissime
Capodanno e gravidanza: cosa mettere per essere belle e comodissime

Nonostante quest’anno trascorreremo la festa di Capodanno a casa e tra pochissimi intimi, non è detto che dobbiamo rinunciare a sentirci belle e glamour. Soprattutto noi mamma pancine, sentirci a nostro agio, belle e desiderabili, non è sempre semplice, ecco perché in occasioni come quella di stasera dobbiamo approfittarne. Quale modo migliore se non sfoggiare un outfit che ci faccia sentire a nostro agio e che magari sia anche molto comodo? Ricordiamoci che stasera si mangia e si cucina, quindi la comodità deve essere al primo posto. Poi se sono anche molto glamour meglio ancora. Vi sembrerà una cosa assurda, ma in realtà non lo è del tutto, il vostro armadio offre più possibilità di quanto pensiate. Basta solamente saper guardare, e soprattutto saper abbinare con criterio. 

LEGGI ANCHE: Capodanno, tutti i frutti che non possono mancare: il buon augurio per iniziare al meglio l’anno

Capodanno, gravidanza e abbigliamento: 3 outfit per essere belle e comode

Stare sia comode col pancione, che sentirsi belle, non è impossibile. Anzi, è decisamente molto fattibile. Per prima cosa evitate abiti stretti, che vi comprimano il diaframma. E adesso vediamo tre outfit alla portata di tutti per stare comode e anche belle.

  1. Vestitino di lana: un vestitino di lana, che accompagna morbidamente le vostre curve, non solo vi farà una silhouette molto sensuale, ma vi farà stare super calde e anche comode, senza strizzarvi qui e li.
  2. Tuta: se pensate che le tute siano solamente per fare palestra vi sbagliate. Potete prendere un pantalone di tuta bello caldo e abbinarlo a un dolcevita o un maglione importante. Con orecchini e collane vi darà subito un aspetto ricercato. Meglio ancora se abbinato ad una camicia e un cardigan.
  3. Vestitino di cotone: comodo, soprattutto se con il taglio sotto al seno. Abbinatelo a un paio di stivali bassi o un paio di stivaletti con pelo e un bel cardigan.

Oppure, se proprio volete stare comodissime, ragazze scegliete il pigiama di pile! Con quello non sbagliamo mai!

Impostazioni privacy