Amatissima conduttrice annuncia la prima gravidanza: pioggia di like e commenti

Amatissima conduttrice annuncia la prima gravidanza col compagno: pioggia di like e commenti sul suo profilo Instagram Ufficiale

conduttrice annuncia la prima gravidanza
L’amata conduttrice annuncia la prima gravidanza

Il 2020 purtroppo è stato lo scenario di alcune delle più terribili e terrificanti situazioni avvenute negli ultimi decenni. Prima tra tutte la pandemia, che nessuno si sarebbe mai aspettato di poter vivere. Quando si pensa alle pandemie, alle epidemie e alle catastrofi di questo tipo si pensa sempre al passato, quando i nostri nonni e bisnonni hanno dovuto vivere l’incubo del colera, dell’ebola, della peste, del tifo della febbre spagnola. Mai avremmo pensato che nel 2020 con tutti i progressi scientifici, con la situazione sanitaria decisamente migliore che viviamo sarebbe potuta scoppiare una cosa del genere. Eppure è stato così. Tra morti, malati e situazioni davvero complicate, però la vita è andata avanti e molte famiglie hanno avuto la gioia di accogliere un nuovo membro in famiglia. Altri invece lo accoglieranno a breve. E’ il caso della nota e amatissima conduttrice che ha deciso di annunciare oggi l’arrivo del suo primogenito insieme al compagno.

LEGGI ANCHE: Gravidanza, voglia di dolce? Prepara questo piatto, la tua linea ringrazierà

Amatissima conduttrice annuncia la prima gravidanza: pioggia di like e commenti

Lei è un volto amatissimo della televisione italiana e nonostante sia spesso sotto i riflettori, tiene ben lontana dal gossip la sua vita privata. Ecco perché ha deciso di tenere lontana dai riflettori la sua gravidanza. A quanto pare la donna aspetta una bella femminuccia e a giudicare dal pancino pare che non manchi molto tempo all’arrivo della bambina.

Stiamo parlando della bellissima e simpaticissima Alessia Ventura, che abbiamo visto muovere i primi passi tanti anni fa all’interno del programma ‘Ok il prezzo è giusto‘ e poi anche ‘Passaparola‘.

Alessia e il compagno Gabriele Schembari stanno insieme ormai da diversi anni e probabilmente hanno deciso che è giunto il momento di allargare la famiglia e dare il benvenuto ad un nuovo membro. Tantissimi auguri! 

Impostazioni privacy