Mal di pancia, il rimedio naturale ed infallibile della nonna: proverai sollievo in pochi istanti!

Come far passare il mal di pancia? L’infallibile e naturale rimedio della nonna ti farà provare sollievo in pochi istanti, basta fare così!

Mal di pancia, il rimedio della nonna è infallibile!
Come calmare il mal di pancia: questo rimedio della nonna ti aiuterà a farlo passare in pochi istanti!

Hai mangiato troppo oppure hai mangiato qualcosa che ti ha provocato acidità di stomaco o soffri la sindrome premestruale ed il mal di pancia incombe e non ti permette di dedicarti alle tue normali attività quotidiane? Quella sensazione di dolore che ci impedisce di vivere in serenità possiamo farla passare con un rimedio semplice che non richiede necessariamente il ricorso ai medicinali(se non per esigenze mediche consigliate pertanto dal vostro medico). Vi proponiamo un rimedio della nonna che possiamo prendere in considerazione è tra i più conosciuti e leggendari, scopriamolo subito!

LEGGI ANCHE >> Sindrome premestruale: calma il dolore con questi rimedi naturali, ti sentirai subito meglio!

Mal di pancia, fallo passare così: il rimedio naturale della nonna ti darà subito sollievo!

Come provare immediato sollievo dal mal di pancia senza ricorrere ai medicinali? A meno che non si tratti di una condizione di salute che preveda il necessario ricorso a medicinali prescritti dal proprio medico, possiamo alleviare il dolore con un ingrediente naturale. Quale? L’Alloro!

Foglie di alloro contro il mal di pancia: il rimedio miracoloso della nonna!

LEGGI ANCHE >> Rimedi di bellezza fai da te: per combattere l’herpes labiale ti servirà un solo ingrediente!

Questa foglia aromatica non solo è particolarmente indicata in cucina, ma costituisce anche un antico rimedio per alleviare il dolore derivato dal mal di pancia. L’alloro è considerato un ingrediente che apporta grande beneficio al nostro organismo. Grazie infatti alle sue proprietà benefiche esso funge da antibatterico e favorisce la produzione di succhi gastrici. Come utilizzarlo?

L’antico rimedio della nonna prevede di masticare direttamente la foglia di alloro, assicuratevi che si tratti di foglie non trattate, e deglutirne il succo sprigionato da quest’ultimo durante la masticazione. In alternativa è possibile mettere in infusione delle foglioline nella tisana alla camomilla. L’alloro sarà in grado di alleviare il dolore ed i crampi addominali e proverete sollievo in pochi istanti.

Impostazioni privacy