Cerchi una soluzione chic per le pareti spoglie? Lasciati ispirare dal nuovo design del ‘caos ordinato’

Se in casa noti delle pareti spoglie questa è la soluzione più chic per porre rimedio. Non importa di che colore siano, sarai tu stesso a scegliere come decorarle. Il modo più alla moda per farlo è con una galleria di design: scegli tu il soggetto, le immagini, le foto, il tema per la tua parete. Non ci sono limiti alla creatività, puoi arredare la tua parete anche con foto di famiglia e ricordi personali, frasi celebri e di ispirazione, locandine di film o spettacoli, tutto ciò che più ti piace. L’unica regola da seguire è “caos ordinato”. Vediamo in cosa consiste.

pareti spoglie
Per decorare le tue pareti sfoglie c’è una soluzione chic e di designer.

Per realizzare la tua galleria di design a casa non dovrai fare altro che scegliere il tema e riutilizzare o acquistare cornici di varie dimensioni. Non c’è bisogno che le cornici siano tutte uguali, basta che siamo coordinate nella posizione e nella linea cromatica. L’effetto chic è assicurato.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

La galleria di design è la soluzione giusta per abbellire le tue pareti spoglie

Per abbellire la tua parete lascia ampio spazio alla fantasia: puoi utilizzare colori accesi o pastello, materiali naturali o artificiali, stampe etniche o foto ricordo. Gli unici attrezzi di cui avrai bisogno sono chiodi e martello, l’importante è la disposizione che darai alle cornici. Prima di iniziare con il martello pianifica la disposizione dei quadri, puoi tracciare qualche segno a matita per avere un’idea dell’effetto finale e eventualmente modificare ciò che non va. Per riuscire a dare un tocco chic è fondamentale creare una composizione omogenea e ordinata: metti al centro i quadri più grandi, poi quelli di media grandezza e ai margini quelli più piccoli. Il risultato ti sorprenderà.

LEGGI ANCHE >>> Letto contenitore, come organizzarlo al meglio: come e cosa mettere per ottimizzare gli spazi di casa

quadri per pareti spoglie
La tua parete riprenderà vita con una composizione originale e personalizzata.

Non lasciare la tua parete spoglia, crea una galleria a parete chic e di design. Sorprenderai i tuoi ospiti con un tocco di eleganza e originalità.

D.S.

Impostazioni privacy