Rubinetti lucidi e brillanti: con questo metodo torneranno a splendere in una sola mossa!

Come rendere i nostri rubinetti lucidi e splendenti: scopriamo l’infallibile rimedio della nonna, torneranno a splendere in una sola mossa! Non ci sarà bisogno di ingredienti particolari, e nemmeno di detergenti e prodotti chimici. Si tratta di un rimedio super economico e super veloce! 

Rubinetti splendenti e lucidi: il rimedio infallibile della nonna, torneranno a splendere in una sola mossa!

La superficie della rubinetteria è quella sulla quale con maggiore probabilità possiamo trovare sedimenti di calcare che rendono il metallo opaco e spento. Prima però di ricorrere a prodotti chimici che speriamo risolvano il nostro problema, possiamo ricorrere ad alcuni semplici rimedi casalinghi che ci aiuteranno con poco a far sparire quella fastidiosa patina opaca. Scopriamo insieme un rimedio infallibile e super economico!

LEGGIANCHE >> Come pulire il ferro da stiro: il metodo super efficace, ti servirà un solo ingrediente!

Rubinetti di casa lucidi e splendenti: ti basterà una sola mossa per farli brillare come non mai, torneranno ad essere come nuovi!

Uno degli infallibili rimedi della nonna che dovremmo appuntarci da qualche parte perché davvero efficace per dare nuova vita alla nostra rubinetteria. Come farla tornare a splendere in una sola mossa? La risposta è semplicissima! Vi basterà utilizzare la carta forno oppure la carta velina! Come.. tutto qui? Direte, esattamente! Tutto qui.

LEGGI ANCHE >> Bucato morbido senza ammorbidente, con questo ‘trucchetto’ è davvero possibile: un rimedio infallibile!

Un classico e vecchio rimedio della nonna che ci aiuterà a rendere lucida e brillante i rubinetti del bagno e della cucina. Dopo aver effettuato la normale e classica pulizia, strofinare un pezzo di carta forno sulle superfici ci aiuterà a creare una specie di patina protettiva che allontanerà calcare, aloni e graffi sui nostri rubinetti.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

In una sola mossa avremo risolto il nostro problema, e soprattutto lo avremo fatto a costo 0! Un metodo davvero semplicissimo e super efficiente da far rientrare nella nostra quotidiana routine delle faccende domestiche!

Impostazioni privacy