Jerry Calà, avete mai visto il figlio? E’ diventato grande!

Jerry Calà presenta il figlio Johnny su Instagram con una dedica molto speciale

jerry calà figlio
Jerry Calà fa una dedica molto speciale al figlio Johnny, che è diventato maggiorenne (fonte Instagram)

L’attore, regista, comico Jerry Calà ha dedicato la sua vita al lavoro e alla famiglia. Dalla vita privata agli inizi burrascosa – sposato in prime nozze nel 1984 con Mara Venier, si separano nel 1987 dopo appena tre anni – trova la serenità con la moglie Bettina Castioni, sposata nel 2002. Jerry Calà e Bettina nel 2003 coronano un grande sogno d’amore: nasce il loro figlio Johnny, che diventerà subito l’orgoglio e l’amore di papà.

Leggi ancheSergio Castellitto, avete mai visto i suoi figli? Cosa fanno nella vita!

Jerry Calà e il figlio: una dedica speciale

In occasione del compleanno del figlio Johnny, Jerry ha pubblicamente fatto una dedica speciale sul suo profilo Instagram. I due sono molto legati: Johnny ha diverse volte difeso il padre ed espresso il suo orgoglio, pubblica spesso foto con il padre e dei bei momenti trascorsi insieme. Jerry stesso si dice molto orgoglioso di essere il padre di Johnny, un ragazzo bello e bravo che adesso ha raggiunto la maggiore età. Per Jerry, avere un figlio come lui è una grande fortuna.

 

Johnny sta seguendo le orme del padre come attore e musicista. Johnny, tra le altre cose, è un grande tifoso del calcio e la sua squadra del cuore è il Chievo. Ma quello che colpisce di lui, a parte gli occhi azzurri e il sorrisone, è l’amore che ha nei confronti del padre. In diverse occasioni, ha difeso a spada tratta il padre coinvolto in alcune polemiche. Del padre dice che gli ha insegnato la lezione più importante della vita: quella di saper ridere in faccia a chi vive di odio e di disprezzo, di fronte a certi attacchi non scendere a bassi compromessi. Una bella lezione di vita che ci fa capire la profondità di un ragazzo così giovane, ma già così maturo.

SEGUITECI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Si deduce sia un ragazzo rispettoso e onesto, molto grato ai suoi genitori. Adesso che è maggiorenne, ci aspettiamo grandi cose da Johnny. Seguirà alla lettera le orme del padre? Già si destreggia su palchi e strumenti musicali con grandi risultati. Siamo curiosi di scoprire cosa ha in serbo il futuro per lui.

Impostazioni privacy