Rita Ora, avete mi visto sua madre? Il commovente post fa impazzire il web

Rita Ora, avete mi visto la madre della famosissima cantante? Commovente post fa impazzire il web, avete notato anche voi quel particolare?

Rita Ora, madre
Rita Ora, il post commovente per la madre (instagram)

E’ certamente una delle cantanti più amate e apprezzate del panorama musicale mondiale. Divenuta famosa ormai molti anni fa, la Ora ne ha fatta di strada, tra album di successo e colonne sonore da urlo. Non dimentichiamoci infatti che la cantante ha scritto e cantato la colonna sonora del colossal campione d’incassi nel mondo ‘Fifty Shades of…‘, la trilogia di 50 sfumature. Amatissima e odiatissima, e stata certamente tra le pellicole che ha fatto maggiormente chiacchierare nell’ultimo decennio. Ma visti i numeri d’incasso possiamo benissimo dire che è stato un vero successo. Rita Ora non ha scritto solo la colonna sonora del film, ma vi ha anche recitato, era infatti la sorella minore del protagonista, tenebroso e amatissimo Mr Grey. Insomma, un successo sotto tutti i punti di vista. Adesso sembra lontana l’ipotesi di una nuova pellicola, visto che l’artista pare si stia dedicando ad un nuovo progetto musicale.

LEGGI ANCHE: Beyonce, avete mai visto sua mamma? Bellezza mozzafiato, come la figlia

Rita Ora, avete mi visto sua madre? Il commovente post fa impazzire il web

Non è da escludere che nei prossimi mesi la cantante sforni un nuovo album e con le sue movenze latine, pop e rnb salga di nuovo in vetta a tutte le classifiche musicali. Un’artista davvero molto apprezzata, con una voce sensazionale, che nonostante il successo non ha certamente dimenticato le umili origini.

Legatissima alla famiglia, oggi attraverso un commovente post sul suo account ufficiale Instagram ha voluto omaggiare l’amatissima madre. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora)

Una donna molto giovane e a dir poco bellissima. La somiglianza tra le due è davvero impressionante e le parole, dolcissime, hanno fatto commuovere migliaia di fan della cantante. E noi non vediamo l’ora di sentirla cantare nuovamente, magari per qualche nuova hit estiva!

Impostazioni privacy