Beyonce, avete mai visto sua mamma? Bellezza mozzafiato, come la figlia

Beyonce, avete mai visto sua mamma? Bellezza mozzafiato, come la figlia, oggi in occasione di una ricorrenza importante, il dolcissimo post

Beyoncé e la madre
Beyoncé, e la madre, due gocce d’acqua

Lei è certamente una delle artiste più amate e seguite dell’ultimo ventennio. Diventata famosa grazie ad una collaborazione con quello che poi è diventato suo marito Jay-Z, con la hit mondiale ‘Crazy in love‘. I due da allora, non solo non si sono mai separati, ma hanno continuato a collaborare a livello artistico. Fino a quando lei non è diventata una delle star più importanti del panorama musicale mondiale. Spesso si è parlato di un suo ritiro dalle scene, cosa che poi non è mai avvenuta realmente. Nel corso degli anni la cantante è stata al centro non solo del gossip per la sua relazione con il rapper e produttore Jay-Z, ma anche per i numerosissimi premi vinti nel corso della sua carriera. Oltre ad essere un’artista irreplicabile, è anche una donna di straordinaria bellezza.

LEGGI ANCHE: Emily Ratajkowski, avete mai visto la sua incantevole mamma? Bellezza d’altri tempi

Beyonce, avete mai visto sua mamma? Bellezza mozzafiato, come la figlia

Da chi avrà ereditato tanta bellezza? Sicuramente da uno dei genitori, perché come si suol dire, la mela non cade mai troppo lontana dall’albero. E noi siamo certi che l’albero della famiglia Knowles sia piuttosto ricco di belle mele. Anche i figli e le cugine della cantante godono di un aspetto davvero incantevole. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

Nel giorno del suo compleanno però Beyoncé ha voluto voluto dedicare un lungo post alla madre, che è la regina del suo cuore. Un post davvero dolcissimo, dove la donna appare giovanissima e meravigliosa. Una vera diva delle scene. La posa ben studiata e sensuale. Insomma una copia retrò della figlia. E dopo averla vista non ci stupiamo più di tanta bellezza, la Knowles ha sicuramente ereditato molto dalla madre. 

Impostazioni privacy