Ti basteranno questi due ingredienti per tenere via i cattivi odori dal tuo frigo!

Cattivi odori nel frigo: se adori trucchetti che ti fanno risparmiare tempo nelle faccende di casa, ecco un rimedio è fatto apposta per te!

Cattivi odori dal Frigo: come allontanarli, due rimedi semplicissimi da provare!

Dedicarsi quotidianamente ad una pulizia profonda del frigo contribuisce a far si che il nostro amico elettrodomestico duri di più nel tempo, e soprattutto che non custodisca al suo interno alimenti troppo ‘vecchi’ che una volta andati a male sprigionano cattivi odori che si annidano nel frigo. Ma se nel nostro frigo abbiamo dimenticato del pesce avariato, oppure una cipolla aperta e custodita proprio li dentro, come rimuovere quel cattivo odore al suo interno? Ecco due rimedi semplici ed infallibili che vi aiuteranno a risolvere il problema!

LEGGI ANCHE >> Veloce, pratico ed economico: il metodo rivoluzionario per pulire gli specchi, brillanti e senza aloni in pochi istanti!

Cattivi odori dal frigo: rimuovili e tienili lontani, ti basteranno solo questi due ingredienti!

I cattivi odori nel frigo possono dipendere da un cibo avariato che abbiamo lasciato lì troppo a lungo sino a sentirne il cattivo odore anche se siamo posizionati a metri di distanza. Che fastidio, non è vero? Beh, per evitare che questo accada, innanzitutto ricorda sempre di pulire il frigo. Dedicagli una profonda pulizia, tira fuori tutto, e con limone, aceto e bicarbonato provvedi alla sua pulizia. Ma se succede che all’interno del frigo ci sia un odore pesante che vogliamo eliminare, sapete che ci sono due ingredienti che custodiamo in cucina che possono davvero essere miracolosi?

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

  1.  Il suo aroma inconfondibile ci dà la giusta carica. Vi ho detto abbastanza? Si è proprio il caffè! Come utilizzarlo? In una ciotolina aggiungiamo qualche cucchiaino di caffè, anche i fondi di caffè andranno benissimo. Il caffè infatti è in grado di assorbire gli odori, e quindi in presenza di forti e cattivi odori, può essere impiegato per mandare via quel puzzo sgradevole.
  2. Il secondo ingrediente invece è un alimento amato da tutti, grandi e piccini! Si può cucinare in tanti modi, al forno, fritto, con la pasta, ed è ricco di amido.. si tratta delle patate! Le patate proprio grazie all’amido sono anch’esse in grado di assorbire i cattivi odori, quindi una volta sbucciata una patata, lasciarla in frigo su una superficie. I cattivi odori spariranno!
Impostazioni privacy