Paola Cortellesi, lettera straziante: “Ognuno merita di vivere”, il racconto

Paola Cortellesi, lettera straziante in diretta tv: “Ognuno merita di vivere”, il racconto da brividi dell’attrice comica, cos’è accaduto

Paola Cortellesi
Cortellesi Paola, lettera straziante in diretta tv

Paola Cortellesi è certamente una delle attrici comiche più amate e apprezzate del panorama televisivo e cinematografico italiano. Nel corso della sua carriera l’attrice è riuscita a vincere molti premi e a prendere parte a tantissimi film di tutto rispetto. C’è da dire inoltre che la sua comicità irriverente e sempre attuale la rendono uno dei volti più amati e richiesti della tv. Ultimamente l’attrice è stata protagonista di diverse ospitate, soprattutto in merito ad un tema a lei molto caro, la violenza di genere e sulle donne. In una delle sue ultime ospitate, l’attrice è riuscita a commuovere davvero tutti leggendo una lettera davvero molto intensa, di una madre, che ringraziava e chiedeva aiuto per i suoi due figli. Il tutto è successo durante la serata dedicata a Telethon, in cui l’unico e solo pensiero comune, era proprio quello di non lasciare nulla al caso e di donare, affinché la ricerca sulle malattie genetiche rare possa continuare.

LEGGI ANCHE: Non le solite calze della befana: ti basterà questo ingrediente, vedrai che dolce

Paola Cortellesi, lettera straziante: “Ognuno merita di vivere”, il racconto

L’attrice oltre a parlare un po’ della sua vita in questo momento e dei prossimi appuntamenti lavorativi, ha voluto leggere in diretta la lettera straziante di una madre. Una donna che ha deciso di far appello alla bontà delle persone per avere un aiuto affinché i suoi figli possano ancora godere del beneficio delle sperimentazioni sulle loro malattie generiche.

Una lettera straziante, che avrà certamente colpito dritto al cuore milioni di genitori. “Grazie a Telethon abbiamo potuto dare ai nostri due figli una possibilità. Quando abbiamo saputo della malattia la nostra ossessione era il tempo, adesso invece pensiamo a vivere. Grazie a Telethon per aver regalato vita. Vi invito a donare perché ognuno di noi merita di vivere“. Queste le parole dell’attrice che si è fatta portavoce di un messaggio importantissimo.

Impostazioni privacy