Sergio Castellitto, avete mai visto i suoi figli? Cosa fanno nella vita!

Sergio Castellitto: chi sono e cosa fanno nella vita i figli del noto attore nati dal matrimonio con Margaret Mazzantini, scopriamo di più!

Sergio Castellitto, avete mai visto i suoi figli? (GettyImages)

Attore, regista e sceneggiator, nel panorama cinematografico il suo nome è una garanzia. Sergio Castellitto è un amatissimo volto noto nel mondo dello spettacolo. Non ha bisogno di presentazioni, la sua bravura ed il suo talento parlano da sé. La sua carriera ha avuto inizio sotto i riflettori dei palcoscenici teatrali fino a giungere ben presto sul grande e piccolo schermo negli anni ’80. In quegli anni Sergio conosce anche il suo grande amore, Margaret Mazzantini. La coppia di innamorati giunge all’altare nell’87 per pronunciare il fatidico Sì! La coppia ben presto mette su famiglia. In casa Castellitto sono giunte ben 4 cicogne. Avete mai visto i figli del noto attore? Conosciamoli insieme!

LEGGI ANCHE >> Ilary Blasi, avete mai visto sua madre? Sono due gocce d’acqua, incredibile!

Sergio Castellitto, avete mai visto i suoi figli? Il retroscena sul loro secondo nome: simpatico e  sorprendente!

4 figli per l’amatissima coppia. Il primogenito è lui, Pietro Castellitto. Classe ’91, ha seguito le orme del padre, davanti e dietro la Cinepresa. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo lo ha fatto all’età di 13 anni, nel 2004. Apparso davanti la videocamera per la prima volta nell’omonimo film ‘Non ti muovere’, diretto da papà Sergio, che raccontava la storia del romanzo scritto da mamma Margaret. Lo abbiamo poi visto in ‘La bellezza del Somaro’, in ‘Venuto al mondo’ diretto sempre da suo papà. Non finisce qui perché Pietro ha raccolto anche altri successi, recitando in ‘La profezia dell’Armadillo’, ‘E’ nata una Star?’, ‘Freaks Out’. Prossimamente, tornerà sul piccolo schermo per entrare nei panni del famosissimo ex capitano della Roma, Francesco Totti. Non trovate che somigli particolarmente al suo papà?

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

La secondogenita in famiglia è Maria Castellitto, classe ’97. E’ piuttosto riservata. Di lei sappiamo che ha condotto i suoi studi in Inghilterra, frequentando la SOAS University di Londra. Ama scrivere, ed oggi lavora come giornalista. La terza arrivata in famiglia è Anna Castellitto, nata nel 2000. Ha una passione per le foto, ed è molto attiva sui social, come si può evincere dal suo profilo Instagram. E’ stata una studentessa della St. Stephen’s School, e studia alla University Bath.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Castellitto (@anna_castellitto)

Il più piccolo di Casa Castellitto, è Cesare, nato nel 2006. E’ il più piccolo in famiglia, al momento frequenta le scuole superiori. Scopriremo se sceglierà un giorno di intraprendere la carriera artistica o se custodisce altre passioni.

Impostazioni privacy