Ilary Blasi, avete mai visto sua madre? Sono due gocce d’acqua, incredibile!

Ilary Blasi, avete mai visto sua madre e suo padre? Lei e la donna sono due gocce d’acqua, incredibile! Svelato il mistero di tanta bellezza

Ilary Blasi, bella come la madre
Ilary Blasi e la mamma, due gocce d’acqua

Ilary Blasi è certamente una delle conduttrici più apprezzate e in voga del panorama televisivo italiano. Negli ultimi anni è stata certamente una delle conduttrici più richieste delle reti Mediaset. Un successo enorme l’ha ottenuto grazie alla conduzione del Grande Fratello Vip, le prime tre edizioni. Impeccabile, acuta e simpaticissima. La sua conduzione è stata decisamente apprezzata dal pubblico italiano, che ha provato un enorme dispiacere nel vederla abbandonare il timone. Eppure senza perdersi d’animo non è certamente sparita dai teleschermi, anzi. Abbiamo visto una Ilary in vesti decisamente nuove, alle prese con la conduzione degli Eurogames. Puntate avvincenti ed entusiasmanti, che sono piaciute moltissimo al pubblico italiano. Più passano gli anni, più la Ilary sembra fiorire e ovviamente tra le domande principali c’è “Da chi ha preso tanta bellezza?“. Presto svelato il mistero, con una foto.

LEGGI ANCHE: Giovanna Botteri, avete mai visto sua figlia Sarah? Cosa fa nella vita

Ilary Blasi, avete mai visto sua madre? Sono due gocce d’acqua, incredibile!

Ilary è legatissima alla famiglia, e lo sappiamo bene, sui social network è infatti possibile trovare tantissime foto di lei con la famiglia, a cene, eventi, matrimoni, o semplicemente insieme in un soleggiato pomeriggio di relax. Ed è proprio tra queste foto che è spuntato uno scatto meraviglioso con mamma e papà, al matrimonio della sorella, a cui lei e Totti hanno fatto da testimoni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Due genitori sorridenti e felici, che possono godere della gioia di avere una famiglia felice e affiatata. Ma eccola li, la mamma di Ilary, bellissima e incantevole, anche lei super bionda e con degli occhioni da cerbiatta. Ecco svelato il mistero! Ilary ha ereditato tutta la sua bellezza dalla madre, che certamente non ha nulla da invidiare alle figlie, anzi!

Impostazioni privacy