Giovanna Botteri, avete mai visto sua figlia Sarah? Cosa fa nella vita

Giovanna Botteri, avete mai visto sua figlia Sarah Pace? Ecco cosa fa nella vita la ragazza, nata dall’amore con l’ex marito

Giovanna Botteri e la figlia
Giovanna Botteri, cosa fa nella vita la figlia Sarah (instagram)

Lei è certamente una delle giornaliste più in vista della televisione italiana. Inviata Rai all’estero, ci ha tenuto compagnia quasi tutte le sere durante la pandemia con la sua corrispondenza dalla Cina, il primo paese da cui è partito il Virus. Una donna estremamente intelligente e carismatica, qualche volta ha attirato su di se delle critiche in merito al suo look e al suo abbigliamento. Ma bisogna dire che in un settore dove a spiccare dovrebbe solo ed esclusivamente l’intelletto e la bravura, sono state solo voci disperse nell’aria. Una donna davvero molto importante nel suo settore, un vero e proprio punto di riferimento e una sicurezza incredibile. Nonostante sia una donna molto seguita dal punto di vista professionale, c’è da dire che della sua vita privata si conosce davvero pochissimo.

LEGGI ANCHE: Domenica Live, “Un lago di sangue”: racconto shock in diretta

Giovanna Botteri, avete mai visto sua figlia Sarah? Cosa fa nella vita

Sappiamo che è stata sposata per molti anni con un uomo di spessore e rilievo nel mondo del giornalismo e della scrittura britannica. Stiamo parlando di Lanfranco Pace conosciuto soprattutto all’estero, dove i suoi scritti hanno sempre molto successo. Dopo diversi anni di matrimonio però, tra i due le cose sono naufragate, nonostante la presenza della figlia Sarah. Ed è proprio lei, il grande amore della giornalista.

Sono davvero pochissime le foto della ragazza sui social, ancor meno le foto di mamma e figlia insieme. Anche Sarah ha avuto molto successo nella vita, sappiamo che è una manager in carriera e lavora per una delle società più importanti del settore in Italia. Come la madre, anche lei è poco avvezza ai social e oltre a queste pochissime informazioni, non sappiamo dirvi altro in merito alla sua vita privata.

Impostazioni privacy