Mara Venier, ecco la foto da giovane mamma che spopola sui social

La regina di Domenica In, Mara Venier, ha pubblicato una foto di quando aveva appena 20 anni ed era già una giovane mamma

Mara Venier giovane
Mara Venier pubblica una foto molto nostalgica, che la ritrae appena 20enne: una giovane mamma (fonte screenshot Instagram)

La conduttrice di Rai 1 Mara Venier ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha fatto sciogliere tutti i suoi fans. Zia Mara, conosciuta così dai suoi fedeli spettatori, è nata nel 1950 ed è originaria di Venezia, ma vive a Roma da quando aveva 20 anni. Grazie al suo talento, bravura e bellezza ha conquistato successi dopo successi nella sua carriera. E’ diventata una della conduttrici italiane più famose ed è un personaggio di punta molto amati. La vita sentimentale di Mara, però, è stata piuttosto burrascosa e con la foto che ha pubblicato ci fa rivivere la sua prima storia d’amore, quando era appena diventata mamma da molto giovane.

Leggi ancheMamme star: tutte le vip che hanno vissuto la maternità nel 2020

Mara Venier, la foto da mamma giovanissima

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La foto pubblicata da Mara Venier la ritrae giovanissima, appena arrivata in una grande città come Roma. La foto è molto dolce e ricorda tutti i sentimenti, le paure e le angosce di una giovane mamma: Mara è diventata mamma a soli 17 anni. Nella foto si definisce fragile, triste e ingenua. La maternità da giovani a volte può spaventare, ma l’amore per i propri figli regala sempre grandi gioie nonostante le paure. Nel 1971, poco dopo, si sposa con il suo primo amore Francesco Ferraccini, da cui poi divorzierà. Il grande amore che li ha legati ha dato vita a Elisabetta, sua prima figlia.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’  

Dopo il primo matrimonio, Mara si risposa con Pier Paolo Capponi da cui ha avuto il secondo figlio. Ha avuto altre storie, ma nel 2006 ha trovato il vero amore con il compagno Nicola Carraro. Carraro è molto presente sul profilo Instagram di Mara Venier, molte foto li ritraggono in pose affettuose e dediche romantiche. La vita burrascosa di Mara ha però raggiunto la felicità con l’arrivo del nipotino, figlio di Elisabetta. Mara, oltre ad essere mamma, è anche una nonna super: Giulio, che ha ormai 18 anni, ha un legame molto profondo con nonna Mara. I due sono inseparabili e si somigliano molto.

Impostazioni privacy