Elisabetta Canalis sempre in forma: gli esercizi per i glutei conquistano i social

La showgirl italiana Elisabetta Canalis mostra a tutti i suoi followers gli esercizi di fitness per avere addominali e glutei sempre al top, proprio come lei

Elisabetta Canalis esercizi
Elisabetta Canalis è sempre al top della forma e sul suo profilo Instagram pubblica gli esercizi per avere glutei e addominali scolpiti come i suoi (fonte: screenshot Instagram)

Elisabetta Canalis, showgirl famosissima in Italia e in America, non perde momenti preziosi per dedicarsi al fitness, con molti esercizi mirati, e dobbiamo dire che i risultati si vedono. Bellissima per genetica, ma anche per tanta amore e costanza per lo sport e il proprio corpo. La passione per lo sport ha infatti caratterizzato da sempre Elisabetta, fin da piccola. La storica velina di Striscia la Notizia tiene traccia di tutti i suoi allenamenti e ha piacere di condividerli con i suoi followers sui suoi profili social. Proprio il suo profilo Instagram è diventato il luogo ideale per allenarsi: una piccola palestra virtuale con una personal trainer d’eccezione, Elisabetta stessa!

Leggi ancheIlary Blasi, avete mai visto sua madre? Sono due gocce d’acqua, incredibile!

Elisabetta Canalis su Instagram: gli esercizi per glutei e addominali, il video

Elisabetta incalza ironica: se abbiamo voglia di fare un po’ di esercizi per glutei e addominali, il video è quello giusto. Grazie al duro lavoro, Elisabetta Canalis vanta un fisico scolpito e sodo. Proviamo ad allenarci con lei? La showgirl che vive attualmente a Los Angeles, in California, è solita pubblicare i suoi allenamenti e non esita a dispensare consigli. Ha imparato ad amare la ginnastica con gli anni e si è dovuta ricredere sulla vera efficacia degli esercizi.

SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Se fatto un training mirato ad una specifica parte del corpo, la Canalis garantisce sui risultati che arriveranno. I benefici dello sport sono molteplici e non solo fisici: il benessere mentale ne è una chiara conseguenza. L’approccio di Elisabetta Canalis è quello che dovremmo avere tutti. Bisogna divertirsi, curare il proprio corpo, mangiare bene e fare le cose che ci fanno stare bene. Per lei, lo sport è una di queste. Non dobbiamo rinunciare a quel dolce che ci piace tanto o colpevolizzarci se qualche volta siamo pigri. L’importante è avere dei buoni propositi e cercare di seguirli. Buon allenamento con Elisabetta Canalis!

 

 

 

Impostazioni privacy