Marco Bocci, avete mai visto sua mamma? La somiglianza è incredibile, il dettaglio non passa inosservato!

Avete mai visto la mamma di Marco Bocci? Impossibile non notare la somiglianza tra i due: in questo scatto un dettaglio incredibile, guardate un po’!

Marco Bocci, avete mai visto la mamma dell’attore?

Marco Bocci è un volto noto nel mondo dello spettacolo. Celebri i ruoli che ha interpretato nelle fiction e serie tv come Romanzo Criminale, Squadra Antimafia.. andate in onda sui canali televisivi che gli hanno dato enorme successo. Insieme a Laura Chiatti, i due dal 2014 sono uniti in matrimonio ed hanno messo su una bellissima famiglia. Legatissimo Marco alla sua dolce compagna ed ai suoi meravigliosi bimbi, condivide spesso nel suo canale Instagram scatti che ritraggono di momenti insieme a tutta la famiglia. Ma c’è anche un’altra donna nella sua vita che gli fa battere il cuore, la sua mamma! L’avete mai vista?

LEGGI ANCHE >> Luca Argentero, tutti gli scatti con sua figlia appena nata: tenerissimi!

Avete mai visto la mamma di Marco Bocci? La somiglianza tra i due è incredibile, il dettaglio non passa affatto inosservato!

Graziella Bocciolini, è la mamma dell’amatissimo attore Marco Bocci. Un legame indissolubile quello tra madre e figlio, lo stesso che c’è tra i due. L’attore ha condiviso non molto tempo fa uno scatto che li ritraeva insieme, in occasione del compleanno della sua mamma: “Tanti auguri bellezza mia” – scrive Marco nella didascalia del post.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Lo scatto ha subito catturato l’attenzione dei numerosi followers che sotto il post non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento. Un dettaglio che ai fan non è affatto sfuggito! L‘incredibile somiglianza tra mamma Graziella e suo figlio Marco è davvero netta, impossibile non notarla. Ma ancora più impossibile è non notare il dettaglio sottolineato dai fan. Mamma e figlio hanno gli stessi occhi, ci avete fatto caso anche voi?

LEGGI ANCHE >> Sabrina Ferilli, avete mai visto sua madre? Commovente retroscena per l’attrice: parole dolcissime!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcoboccireal

Questa sera Marco Bocci sarà ospite di Maria de Filippi negli studi Mediaset di C’è Posta per Te, pronti a raccontare un’emozionante storia. Non perdetevelo!

Impostazioni privacy