Sabrina Ferilli, avete mai visto sua madre? Commovente retroscena per l’attrice: parole dolcissime!

Sabrina Ferilli, avete mai visto sua madre? Un momento davvero tenero e commovente per l’attrice: parole dolcissime! Scopriamo di più..

Sabrina Ferilli, avete mai visto sua madre? Momento commovente per l’attrice: parole dolcissime! (Fonte foto: fan page di Instagram)

Bravura e bellezza parlano per lei. Sabrina Ferilli è un personaggio amatissimo della televisione italiana. Dal suo storico debutto televisivo ha raccolto un enorme successo. Sebbene sia un personaggio pubblico, ha sempre provato a mantenere una certa riservatezza sul suo privato. Sappiamo però che Sabrina ha un legame indissolubile con una persona in particolare, la sua mamma. Mamma Ida, presenza fissa, certezza per Sabrina. Prova del loro grande legame è un dolcissimo retroscena che riguarda mamma e figlia, scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE >> Luca Argentero, tutti gli scatti con sua figlia appena nata: tenerissimi!

Sabrina Ferilli, avete mai visto la mamma dell’attrice? Il commovente retroscena madre-figlia: parole dolcissime!

Un commovente retroscena quello che vi racconteremo che descrive bene il rapporto madre-figlia tra Sabrina Ferilli e mamma Ida. Mamma e figlia si somigliano tantissimo, si può evincere questo dettaglio proprio dalla foto qui presente. Una foto questa che raccoglie e che racconta di un momento di cui Sabrina è stata protagonista insieme alla sua mamma.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Sabrina Ferilli e mamma Ida, scatto dolcissimo (Fan page di Instagram)

Sua madre Ida ha scritto delle parole bellissime per sua figlia Sabrina in una dolcissima lettera d’amore. A quelle parole Sabrina non trattiene le lacrime, la commozione è forte. Mamma Ida descrive in una Lettera tutta la dolcezza e la semplicità della bellissima attrice. “Eri quella che lasciavi e lasci tutt’ora, bigliettini d’amore qui e là con l’intenzione di accarezzarmi sempre, anche quando non ci sei” – scrive mamma Ida. Le sue parole non lasciano spazio all’immaginazione, descrivono tutto l’affetto racchiuso in quel legame. “Sei una figlia perfetta” – la lettera trova la sua conclusione con un momento di commozione tra madre e figlia che coinvolge l’intero studio per l’immensa tenerezza. Mamma Ida è fiera di sua figlia, ed ha voluto dirglielo con un messaggio da cui potesse trasparire l’amore più puro che una madre può provare per una figlia.

Impostazioni privacy