Luca Argentero, tutti gli scatti con sua figlia appena nata: tenerissimi!

Luca Argentero, la gioia di essere diventato padre: gli imperdibili e tenerissimi scatti con sua figlia appena nata. Vediamoli insieme!

Luca Argenter: i dolcissimi scatti con sua figlia Nina!
Luca Argentero, momenti dolcissimi con la sua piccola Nina Speranza!

Talento e fascino e sensibilità gli appartengono. Luca Argentero è uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo. Recentemente lo abbiamo visto in Tv nella serie che tutti abbiamo amato, Doc – Nelle tue mani andata in onda su Rai 1. Oggi un dolcissimo papà, Luca Argentero vive le gioia della paternità e condivide l’amore più grande insieme alla sua bellissima compagna Cristina Marino. I due insieme hanno costruito una famiglia con la piccola Nina Speranza. Vediamo insieme alcuni dei momenti catturati da papà Luca.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, l’ex tronista in dolce attesa svela un dolce dettaglio: l’annuncio sui social!

Luca Argentero: i dolcissimi scatti con sua figlia appena nata

Cristina Marino e Luca Argentero sono diventati genitori a maggio 2020. Il 20 Maggio la loro vita è cambiata, il loro mondo si è tinto di rosa. Una gioia infinita quella che ha segnato l’arrivo della piccola Nina Speranza, la dimostrazione che da un colpo di fulmine tra i due ne è nato un amore immenso. “La vita da papà è meravigliosa” – aveva detto l’attore recentemente l’attore intervistato, insieme alla sua compagna, a Verissimo.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Sui social mamma e papà mantengono la privacy sulla loro famiglia, ma ogni tanto si lasciano andare a qualche dolce e tenero scatto. Alcuni di questi, raccontano di momenti  in cui papà Luca tiene in braccio la sua piccola, di cui è follemente innamorato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Non c’è gioia più grande di quella di diventare genitore, e per Luca è stato proprio così. Amore a prima vista tra lui e la sua piccola, come si può evincere dai tenerissimi scatti che l’attore condivide sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Momenti dolcissimi ed immemorabili, che l’attore custodisce nel proprio cuore. Un amore immenso quello che un papà prova per la propria figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Cristina aveva rivelato a Verissimo qualche tempo fa che Luca sarebbe impazzito all’idea di avere una bambina, ed in effetti è stato proprio così. Ad oggi Luca non potrebbe affatto desiderare di meglio. Lui e le due donne della sua vita!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Questa sera Luca Argentero sarà ospite a C’è Posta per Te, in onda su Canale 5 con la prima puntata di questo 2021, pronto a farci emozionare con una tenerissima storia!

Impostazioni privacy