Uomini e Donne, l’ex tronista in dolce attesa svela un dolce dettaglio: l’annuncio sui social!

Uomini e Donne: l’amata ex tronista in dolce attesa svela sui social un dolce dettaglio! Scopriamo insieme di cosa si tratta..

Uomini e Donne, l’amatissima ex tronista in dolce attesa svela sui social un dolce dettaglio!

L’abbiamo conosciuta nel suo percorso ad Uomini e Donne prima come corteggiatrice e poi come tronista. Si è fatta particolarmente apprezzare per la sua semplicità e naturalezza. Al termine del suo percorso come tronista sembrava aver trovato l’amore e subito dopo la ‘neo-coppia’ ha deciso di partecipare a Temptation Island, subito dopo la loro relazione è finita. E’ trascorso da allora diverso tempo, e nel frattempo ha trovato l’amore, quello vero, l’uomo della sua vita! Con lui ha condiviso la gioia di formare una famiglia, ha provato per la prima volta la gioia di diventare mamma. Avete capito di chi stiamo parlando.. Scopriamolo subito!

LEGGI ANCHE >> Grande Fratello, l’amata vincitrice è in dolce attesa: l’annuncio inaspettato!

Uomini e Donne, l’amata tronista in dolce attesa svela un dolcissimo dettaglio: l’annuncio sui social!

E’ proprio lei, la dolcissima Giorgia Lucini! Mamma del piccolo e dolcissimo Riccardo, ad oggi insieme al suo compagno Federico Loschi, la coppia è in attesa del loro secondo bambino. Si in casa Loschi-Lucini è in arrivo un altro maschietto. Giorgia condivide molto con la sua community social. Già nella prima gravidanza, aveva reso partecipi i suoi followers. Anche questa volta ha voluto condividere con tutti un altro dolcissimo momento!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

In questo scatto postato nella sua galleria social di Instagram, Giorgia mostra un’ecografia in cui si vede il volto del bambino che sta per nascere, e nella didascalia del post ha svelato un dolcissimo dettaglio: il nome del bambino. “Non vediamo l’ora di averti con noi di  stringerti e baciarti forte forte TOMMASO” – e così Giorgia, Federico ed il piccolo Riccardo non aspettano altro che accogliere tra le loro braccia il piccolo arrivato di casa.

Giorgia Lucini svela il nome del bambino: il dolcissimo annuncio social (Fonte foto: Instagram)

Quest’anno per mamma Giorgia, papà Federico ed il piccolo Riccardo, si tingerà di azzurro con il piccolo TOMMASO!

Impostazioni privacy