Grande Fratello, l’amata vincitrice è in dolce attesa: l’annuncio inaspettato!

GF: l’amatissima attrice è incinta del primo figlio. L’inaspettato annuncio è arrivato pochi minuti fa, gioia immensa per la futura mamma!

GF, amata vincitrice in attesa del primo figlio: gioia immensa !

E’ stata una concorrente di una delle edizione del Grande Fratello, ed oltre a parteciparvi è giunta alla vittoria! L’abbiamo conosciuta proprio al GF e sotto le telecamere della casa più spiata d’Italia l’abbiamo davvero amata. Si è fatta apprezzare e conoscere per come è, ed è stata proprio la sua sincerità e naturalezza a condurla alla vittoria. Successivamente è tornata sugli schermi come tentatrice nel noto programma condotto da Alessia Marcuzzi, Temptation Island. E dopo un po’ dalla fine del suo percorso ha presentato al mondo social il compagno, Christian con il quale sta per formare oggi una bellissima famiglia.

LEGGI ANCHE >> L’amatissima attrice pronta al parto: nessuno sapeva fosse incinta, grande sorpresa

GF, l’amata vincitrice aspetta il primo figlio: lo splendido annuncio è arrivato pochi minuti fa!

Una sorpresa davvero dell’ultimo minuto che ha spiazzato tutti i suoi followers. Ha partecipato ed ha vinto il Grande Fratello 14, Federica Lepanto. Oggi è in attesa del suo primo figlio. La notizia è arrivata in un modo davvero inaspettato. Infatti, è dal profilo Instagram di mamma Norma che è arrivato l’annuncio con un dolcissimo scatto in cui la mamma bacia il pancione di sua figlia.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Il più bel dono” – scrive la futura Nonna Norma che è felicissima e non vede l’ora di stringere tra le braccia il suo o la sua nipotina/o.

Federica fino a questo momento non si era pronunciata al riguardo, anzi aveva tenuto ‘nascosta’ per il momento la gravidanza. Anche dagli scatti social fino ad ora pubblicati sul suo profilo era impossibile desumere che fosse in dolce attesa. Dal dolcissimo scatto  pubblicato invece dalla sua mamma, la cosa è chiara ed evidente. Il nuovo anno per lei è ricco di felicità, Federica vive la gioia di diventare mamma. Tanti sono i commenti che giungono sotto il post, gli utenti si congratulano con la futura mamma e condividono con l’intera famiglia l’immensa gioia.

Impostazioni privacy