Irama, avete mai visto i suoi genitori? Chi sono e di cosa si occupano nella vita

Irama, avete mai visto i suoi genitori? Somiglianza impressionante! Chi sono e di cosa si occupano nella vita i coniugi Fanti e la sorella

Irama, genitori
Irama, avete mai visto i suoi genitori?

E’ stato certamente tra i protagonisti e i vincitori più amati e acclamati degli ultimi dieci anni di Amici di Maria De Filippi. Amatissimo e super acclamato per la sua musica, ma anche per il suo aspetto affascinante e decisamente molto ‘particolare’. Nel corso degli anni è stato spesso al centro della cronaca rosa, anche e soprattutto per le sue liaison. E’ stato infatti accostato a volti noti dello spettacolo, primo tra tutti Giulia De Lellis, con cui ha avuto una storia d’amore breve, ma molto intensa, che ha fatto sognare milioni di fan. Adesso il ragazzo sembra concentrato in tutto e per tutto a portare avanti i suoi progetti di lavoro, che non sono pochi. Tra nuovi album e altri progetti top secret, la vita del ragazzo non potrebbe essere più movimentata di così. 

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi, dolore immenso: “Questa cosa ci ha devastato”, tragico dramma per la conduttrice!

Irama, avete mai visto i suoi genitori? Chi sono e di cosa si occupano nella vita

Il cantante ha origini molto umili e spesso lo ha raccontato proprio a Maria che come una madre lo ha accolto, accudito e guidato nel suo percorso formativo e lavorativo. Adesso che Irama è un artista di successo internazionale però non ha certamente dimenticato le suo origini. Umilissime e molto particolari. Il cantante ha sempre detto di non essere cresciuto in una casa ricca di soldi, quanto ricca di emozioni e sentimenti. Deve molto ai propri genitori, che hanno fatto crescere lui e la sorella in un contesto sereno ed educativo. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda Fanti (@jolanda.fanti)

Due genitori molto umili, che si occupano di una piccola attività di famiglia e che hanno cresciuto Filippo e Jolanda con i migliori valori. Entrambi i figli sono infatti legatissimi ai genitori, che sappiamo occuparsi di una piccola attività cioccolatiera.

Impostazioni privacy