Maria De Filippi, dolore immenso: “Questa cosa ci ha devastato”, tragico dramma per la conduttrice!

Maria De Filippi: “Questa cosa ci ha devastato”, un tragico dramma per la conduttrice Mediaset; scopriamo di più su cosa è accaduto..

Maria De Filippi, immenso dolore per la conduttrice!

L’amatissima conduttrice Maria De Filippi a cuore aperto ha raccontato di uno dei momenti dolorosi e più difficili per lei e per la sua famiglia. La sua crescente carriera l’ha resa uno dei volti più amati nel mondo televisivo. Siamo abituati a vederla nei panni di conduttrice a Uomini e Donne, Amici e nei panni di ‘giudice’ a Tu Sì Que Vales. Non siamo soliti sentirla parlare del suo privato. Tuttavia la nota conduttrice si è raccontata in un’intervista durante la quale ha confessato un grande dolore.

LEGGI ANCHE >> Barbara D’Urso, il drammatico retroscena della conduttrice: grande dolore!

Maria De Filippi: un dolore che l’ha devastata, il tragico dramma

Ospite negli studi Rai da Mara Venier nel programma da lei condotto Domenica In, Maria De Filippi ha fatto venir fuori uno dei lati più fragili del suo carattere. Tutt’intorno si è creato un momento di immensa commozione. Nel corso dell’intervista la conduttrice Mediaset ha rispolverato ricordi del passato che hanno fatto riemergere un dolore immenso.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Un dramma quello vissuto, che riguarda il suo papà, stroncato e portato via da una brutta malattia. “A mio padre fu diagnosticato un tumore al Pancreas. E’ stato operato e poi per alcune complicazioni è passato in terapia intensiva. Ci è stato per un anno e mezzo” . ha raccontato Maria a Mara. Un momento assolutamente non facile che ha devastato la conduttrice e la sua famiglia. “Questa cosa ci ha devastato. E’ uscito, abbiamo fatto altri due tentativi in una clinica per la riabilitazione. E’ morto d’improvviso, una sera d’agosto. La perdita di un genitore è un dolore inimmaginabile. Appartiene ad una ferita che mai nella vita si rimarginerà, piuttosto si impara a conviverci, come anche la conduttrice ha dichiarato: “Questi dolori ti accompagnano per tutta la vita, impari a conviverci e a metabolizzarli“.

Impostazioni privacy