Barbara D’Urso, il drammatico retroscena della conduttrice: grande dolore!

Barbara D’Urso, emerge un drammatico retroscena raccontato dalla conduttrice, un dolore immenso: aveva solo 7 anni quando è successo!

Barbara D’Urso, il doloroso retroscena della conduttrice!

E’ una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico italiano. Da Pomeriggio 5 a Live Non è la D’Urso, con i suoi programmi televisivi Barbara D’Urso porta alla luce gli argomenti più vari che vanno dal gossip a notizie di attualità. Davanti le telecamere è sempre pronta a mostrare una grande forza, una grande determinazione ed un bellissimo sorriso. Eppure non tutti sanno che la conduttrice ha svelato un retroscena del passato molto doloroso.

LEGGI ANCHE >> Karina Cascella, il doloroso lutto: “Il cuore mi si stringe ancora di più”, terribile dramma

Barbara D’Urso, il retroscena doloroso e drammatico della conduttrice: “E’ stata bloccata a letto per lunghi anni”

Barbara D’Urso  questa volta non è nei panni di colei che intervista, ma è lei ad essere  intervistata.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, non poco tempo fa, la conduttrice raccontandosi e parlando dei momenti legati alla sua tenera età ha fatto riemergere ricordi del passato che narrano di un retroscena drammatico. Un’infanzia non semplice quella della conduttrice, che ha dovuto fare i conti con il dramma della malattia della sua mamma. Un male che l’ha costretta a stare per tanto tempo a letto, negando un minimo contatto tra madre e figlia, come un tenero abbraccio: “Mi mancavano gli abbracci. Lei era sempre attaccata a tubi e flebo, è stata bloccata a letto per lunghi anni. Abbracciarla era molto difficile” – dice la conduttrice che non nasconde il dolore di quell’infanzia che ancora oggi porta dentro; ricordi di un dolore che si fa fatica a cancellare: “La malattia di mia madre ha cancellato tutti i ricordi belli precedenti della mia infanzia” – dice Barbara. Ad ogni modo, come lei stessa ha raccontato, Barbara ha saputo cogliere un insegnamento da quei difficili momenti; sebbene quando si trova sola si lascia prendere da un momento di sconforto, ha in generale imparato a sorridere alla vita!

Impostazioni privacy