Karina Cascella, il doloroso lutto: “Il cuore mi si stringe ancora di più”, terribile dramma

Karina Cascella, retroscena drammatico: “Il cuore mi si stringe ancora di più”, le strazianti parole scritte sui social, un doloroso lutto!

Karina Cascella (Fonte foto Instagram)

Il suo percorso televisivo ci ha fatto conoscere Karina Cascella con la sua forte personalità e determinazione. Si è fatta apprezzare per la sua forte sincerità, a tratti pungente, perché Karina non ha mai avuto peli sulla lingua. Una personalità forte che tuttavia fa da scudo alla sensibilità della nota influencer. A proposito di sensibilità, Karina si è lasciata andare ad un ricordo del passato che ripercorre i tratti di una ferita che non si è mai rimarginata. A raccontare alla sua community del doloroso retroscena è un post condiviso da lei nella sua galleria Instagram.

LEGGI ANCHE >> Niccolo Moriconi, ‘Ultimo, il dolcissimo ‘regalo di Natale’ del cantante per la sua mamma: l’avete mai vista?

Karina Cascella, dramma doloroso: le commoventi parole scritte sui social!

Poche ore fa, dal suo profilo Instagram, Karina Cascella ha condiviso con i fan degli scatti che le riportano alla mente ricordi del passato e che tuttavia ancora oggi lasciano dentro una profonda tristezza, fanno venire a galla forti emozioni. L’ex opinionista di Uomini e Donne, con quegli scatti ricorda la sua mamma che ha perduto quando lei era ancora molto piccola. “Non voglio dimenticare mai nemmeno per un attimo, ciò che nostra madre ci ha insegnato nei pochi anni in cui abbiamo avuto la fortuna di viverla” – scrive Karina. Parole commoventi quelle di Karina che lasciano muti di fronte al dolore che un figlio può provare per la perdita di un genitore: “Manca così tanto in questi giorni, il cuore si stringe ancora di più“.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Il commovente post di Karina ha immediatamente raccolto numerosi like e commenti come segno di ‘condivisione’ di un dolore che in un momento come questo che stiamo vivendo tutti, riemerge in modo irruento facendo riaffiorare ricordi ed emozioni che si custodiscono dentro.

Impostazioni privacy