Niccolo Moriconi, ‘Ultimo, il dolcissimo ‘regalo di Natale’ del cantante per la sua mamma: l’avete mai vista?

Avete mai visto la mamma di Ultimo? Il cantautore le ha fatto un regalo di Natale davvero dolcissimo: scopriamo subito di più!

Ultimo: il regalo speciale del cantautore per la sua mamma! (Fonte foto, Instagram)

Niccolo Moriconi, in arte ‘Ultimo‘, è uno dei cantautori più apprezzati. Amatissimo dal pubblico, le sue canzoni sono pura emozione. Ultimo ha compiuto un gesto speciale e dolcissimo per la sua mamma facendole un bellissimo regalo di Natale. Un gesto che ha immediatamente condiviso con la sua community social, facendo immediatamente sapere cosa avesse fatto per lei.

LEGGI ANCHE >> Natale, l’augurio speciale del campione di MMA: in arrivo il terzo figlio

Niccolo Moriconi, ‘Ultimo’: un regalo di Natale davvero speciale per la sua mamma

Ultimo ha annunciato da Instagram di aver scritto un nuovo brano ‘7+3‘. Un brano ‘intimo’ come anche lui scrive nella didascalia del post; una canzone completamente dedicata alla sua mamma. Scritta e pensata per lei, Ultimo condivide con i fan l’annuncio dell’uscita del nuovo singolo. Non vedeva l’ora di condividere il nuovo brano per fare in modo che tutti potessero ascoltarlo e dedicarlo alla propria mamma.

Ultimo: un regalo speciale per la sua mamma. (Fonte foto: Instagram)

Una canzone scritta di getto, volta ad esprimere tutto il sentimento che un figlio può nutrire per la propria madre. Il nuovo singolo, vuole essere infatti un inno, una celebrazione della maternità nel suo significato più puro. Per tutte quelle mamma lontane dai propri figli. Una mamma è scudo, è calma, è un sorriso, è luce, è serenità, e tutto questo Ultimo lo dice nel suo brano celebrando la figura materna, nostra ombra, nostra certezza.
Niccolò è particolarmente legato alla sua mamma, non a caso è il soggetto di diversi brani scritto da suo figlio, voi l’avete mai vista?

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Ultimo, avete mai visto sua madre?

Nello scatto qui presente che Niccolò ha postato nella sua galleria social, il cantautore mostra la sua mamma ai followers, ‘Mamy’. In tanti non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza tra madre e figlio, sono davvero due gocce d’acqua. I loro occhi esprimono una dolcezza unica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Gli stessi occhi che suo figlio ha quando scrive parole dolcissime per i suoi brani, a quanti di noi hanno fatto scendere una lacrima?

Impostazioni privacy