25 Dicembre: gli imperdibili film di Natale da guardare in famiglia, programmazione tv!

La programmazione Tv prevista per questa sera 25 Dicembre: cosa guardare insieme in famiglia ed i film di Natale da non perdere!

Programmazione Tv 25 Dicembre 2020: i Film di Natale ed i programmi Tv da guardare in famiglia!

La pandemia da Covid-19 ha colpito il nostro paese ed il mondo intero; ci ha costretti a dover limitare i nostri rapporti interpersonali. Non ci ha permesso di poter trascorrere il nostro tempo in queste festività natalizie come siamo abituati a fare, insieme a tutta la nostra grande famiglia. Parenti lontani che in questo periodo ci avrebbero raggiunto, nonni, nipoti, genitori, figli, insomma è un momento davvero difficile per tutti. In questo insolito Natale 2020 c’è una cosa che però abbiamo potuto imparare, e cioè che il tempo trascorso in famiglia non dovremmo mai darlo per scontato. A darci un po’ di ‘leggerezza’ può essere un buon film che accompagni questa serata, tenendoci uniti sul grande divano di casa. Una tazza di tè, una cioccolata calda, un plaid, un film di Natale e va già meglio. Scopriamo insieme la programmazione TV prevista per questa sera!

LEGGI ANCHE >> Film di Natale: quali sono i grandi classici che non possono mancare in tv alla Vigilia

Film di Natale e programmazione Tv: la serata in famiglia la trascorrerete guardando..

La programmazione dei palinsesti Rai e Mediaset in questi giorni è davvero ricca di intrattenimento per grandi e piccini.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

  1. Su Rai 1 dalle ore 21:40 andrà in onda ‘Gli eroi del Natale‘, l’asinello Bo ci terrà compagnia nelle sue avventure!
  2. Su Rai 2 andrà in onda a partire dalle ore 21:05 ‘Natale al Plaza‘, pronti a vivere l’atmosfera natalizia nella magica New York?
  3. Non manca l’appuntamento su Rai 3 con Massimo Ranieri che conduce ‘Qui e Adesso‘, ospiti della serata Renato Zero, Al Bano e tanti altri..
  4. Torna l’eterno bambino in onda su Rai 4 (canale 21) , il mitico Peter Pan ci terrà compagnia dalle ore 21:20!
  5. E per una serata tutta da ridere, su Canale 5 una commedia all’Italiana di tutta simpatia ‘Un Natale da Chef‘, dalle 21:45 Massimo Boldi, Biagio Izzo ed Enzo Salvi ci terranno compagnia!
  6. Su Italia 1, dalle 21:20 torna Up & Down: un natale all’insegna della sensibilità, della bellezza e della normalità!

 

Impostazioni privacy