Natale, l’augurio speciale del campione di MMA: in arrivo il terzo figlio

Natale, l’augurio speciale del campione di MMA sotto l’albero con la famiglia: in arrivo il terzo figlio per la coppia, grande amozione 

Il campione di MMA aspetta il terzo figlio, sorpresa sotto l'albero
Il campione di MMA aspetta il terzo figlio, sorpresa sotto l’albero

Un Natale diversissimo dagli altri altri anni, che però ha portato anche moltissime belle notizie. Sono infatti molte le coppie che nel corso di quest’anno hanno deciso di metter su famiglia, o di allargarla. C’è da dire che in un anno così particolare, è davvero molto difficile riuscire a trovare uno sprazzo di serenità e di felicità, nonostante il periodo difficile. Eppure in molti, nonostante abbiano deciso di portare avanti dei progetti di vita così importanti, hanno sentito il bisogno di preservare una notizia così bella agli occhi del mondo. Un atteggiamento molto comune sia a vip, che che non vip, che alla notizia di aspettare un bambino, hanno deciso di viverne la gioia in silenzio e in riservatezza. Un po’ per preservarne la bellezza, un po’ anche per una sorta di rispetto nei confronti di tutto il dolore che ha portato invece questo anno e soprattutto il Covid. 

LEGGI ANCHE: Poesie di Natale: insegna queste rime ai tuoi bambini, si divertiranno da matti

Natale, l’augurio speciale del campione di MMA: in arrivo il terzo figlio

L’arrivo del Natale, è stato un buon pretesto per dare la bellissima notizia a tutti i fan, dell’arrivo di un nuovo membro in famiglia. Stiamo parlando del grandissimo lottatore e campione di MMA, Conor McGregor, che aspetta il terzo figlio dalla moglie.

L’uomo e la donna stanno insieme da praticamente tutta la vita e l’uomo ha sempre asserito di essere molto grato alla donna, che ha mandato avanti la famiglia prima che lui diventasse famoso. Una donna che è stata alla base di tutta la sua vita, e che adesso gli regalerà la gioia di diventare nuovamente padre. Conor ha dato l’annuncio attraverso un dolcissimo post su Instagram.

Impostazioni privacy