Gianni Sperti, terribile lutto per l’ex ballerino: la notizia di pochi istanti fa

Gianni Sperti, un terribile lutto ha colpito l’ex ballerino di Amici e attuale opinionista di Uomini e Donne: la notizia di pochi istanti fa 

Terribile lutto per Gianni Sperti
Terribile lutto per Gianni Sperti

Terribile lutto per l’attuale opinionista di Uomini e Donne ed ex ballerino di Amici di Maria De filippi. L’ex marito di Paola Barale, sappiamo bene essere molto legato alle proprie origini e soprattutto alla famiglia. E’ molto facile infatti trovare sul web e sul suo account ufficiale instagram foto di lui con i genitori, mamma e papà. L’uomo di origini meridionali ha un forte senso di appartenenza alla propria terra, che sente sempre vicino, anche quando è lontano da casa. Lontano per motivi di lavoro e adesso anche per motivi molto più gravi, come quelli del covid… E proprio in questo anno tanto triste che l’uomo deve dire addio anche a un membro della sua famiglia a cui era molto legato.

LEGGI ANCHE: Paola Perego, grande lutto per la conduttrice: dolore immenso, la notizia è di poco fa

Gianni Sperti, terribile lutto per l’ex ballerino: la notizia di pochi istanti fa

Stiamo parlando di suo padre. Solo pochi istanti fa, il ballerino e opinionista ha annunciato attraverso il suo profilo social instagram di aver dovuto dire addio a suo padre. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

In pochissimi istanti l’intero mondo social si è stretto attorno a lui con affetto sincero. Non sappiamo se l’uomo avesse problemi di salute e quindi cosa sia accaduto, ma ciò che è certo è che lascia nel cuore dei suoi familiari un vuoto davvero enorme. Tutti noi ci stringiamo attorno a questo dolore immenso, che mai nessun figlio vorrebbe provare nella propria vita. Non dubitiamo che a breve anche tutta la redazione di Uomini e Donne si mobiliti per mandare il proprio conforto all’uomo.

Impostazioni privacy