Fiori d’arancio per la seguitissima showgirl: la notizia è arrivata poco fa

Arrivano i tanti attesi fiori d’arancio per la seguitissima showgirl, dopo un periodo buio della sua vita: la notizia è arrivata poco fa 

Fiori d'arancio per la famosa showgirl
Fiori d’arancio per la famosa showgirl

Negli anni passati lei è stata una delle più seguite e osannate showgirl e modelle del panorama televisivo Italiano. Poi la fama e il successo l’hanno portata ad avere problemi di vario genere, sia personali, che con le dipendenze. Per un periodo abbastanza breve è stata protagonista di diversi video a luci rosse, che hanno fatto il giro del web. Dopo allora la ragazza ha tentato in ogni modo di rimettersi in carreggiata e ritrovare la serenità. Ora, a distanza di anni possiamo dire che la modella non solo ha ritrovato il proprio equilibro, grazie all’aiuto delle persone care e di persone soprattutto competenti. Adesso non solo ha ritrovato il suo equilibrio personale, ma può dire di aver finalmente coronato il suo sogno d’amore, convolando a nozze con il compagno.

LEGGI ANCHE: Matrimonio: come organizzare una festa low cost per pochi invitati

Fiori d’arancio per la seguitissima showgirl: la notizia è arrivata poco fa

Per chi non lo sapesse, o non lo avesse ancora capito, stiamo parlando della bellissima Sara Tommasi, che ha annunciato attraverso una telefonata al direttore di ‘Novella 2000‘ di esser pronta al matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Tommasi (@officialtommasi)

A dare il lieto annuncio è Roberto Alessi, direttore di ‘Novella 2000‘ e firma di ‘Libero‘. Il direttore ha annunciato che dopo un periodo davvero buio vissuto dalla donna, finalmente può dirsi serena e felice al 100% al fianco del compagno Antonio Orso, manager di spettacolo. Sara e Antonio intendono convolare a nozze il 21 marzo 2021, quindi tra poco meno di tre mesi, anche se no hanno ancora svelato il luogo del matrimonio. Il direttore di ‘Novella 2000‘, ha voluto inoltre sottolineare, come la Tommasi, a riprova della rivoluzione positiva messa in atto nell’ultimo periodo circa il suo percorso personale, si è impegnata anche nella lotta alla violenza contro le donne. 

Impostazioni privacy