Paola Perego, grande lutto per la conduttrice: dolore immenso, la notizia è di poco fa

Paola Perego, arriva un grande lutto per la conduttrice de ‘Il Filo Rosso’: dolore immenso, la notizia è giunta solamente poco fa

Paola Perego, grandissimo lutto
Paola Perego, grandissimo lutto

Paola Perego è da sempre una delle conduttrici più in vista e più amate del mondo della televisione Italiana. Simpatica, carismatica e molto professionale, la donna è sempre sul pezzo. Legatissima alla famiglia, sono diversi anni ormai che la donna ha una relazione con l’agente di spettacolo Lucio Presta. I due sono sposati ormai da quasi 10 anni e il loro amore prosegue a gonfie vele. Ma nella vita della Prego non c’è solamente l’amore per il suo Lucio, infatti, un altro uomo occupa un posto speciale, si tratta del padre Pietro. La donna gli è legatissima e purtroppo oggi arriva la dolorosissima notizia della sua scomparsa. Un vero fulmine a ciel sereno per la conduttrice. 

LEGGI ANCHE: Karina Cascella, il doloroso lutto: “Il cuore mi si stringe ancora di più”, terribile dramma

Paola Perego, grande lutto per la conduttrice: dolore immenso, la notizia è di poco fa

Solo un mese fa la nota conduttrice aveva espresso tutta la propria preoccupazione, proprio per le condizioni di salute dei due genitori. Entrambi avevano contratto il Covid 19 e questo aveva destato non poca preoccupazione nella conduttrice, soprattutto nel saperli lontani. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

La notizia della scomparsa di Pietro Perego, papà di Paola Perego è data su Twitter, attraverso la società l’Arcobaleno Tre. Agenzia per artisti diretta dal marito della conduttrice tv, l’agente Lucio Presta. Un lutto davvero straziante per la donna che già da tempo soffriva per la lontananza dai genitori, e per la loro situazioni. Al momento però non sappiamo dirvi se le condizioni dell’uomo fossero peggiorate in seguito al Covid, oppure le cause della morte siano altre. Nel frattempo ci stringiamo affettuosamente attorno alla conduttrice, a cui mandiamo le nostre più sentite condoglianze.

Impostazioni privacy