Stefania Pezzopane, spunta la foto da bambina: “Un gesto di perenne amore…”

Stefania Pezzopane, spunta la foto da bambina insieme all’amatissima sorella: “Un gesto di perenne amore…”, parole che arrivano al cuore

Stefania Pezzopane da bambina
Stefania Pezzopane da bambina, post commovente (instagram)

Attivista e politica di spicco nella rosa italiana, Stefania Pezzopane è una donna di estrema intelligenza, oltre che di forte sensibilità. Spesso derisa ed emarginata, per il suo spetto fisico, sa sempre cosa dire, affinché il suo intelletto sia l’unica cosa a cui far riferimento. Impegnatissima nel sociale, è stata spesso al centro delle cronache rosa per la sua relazione con l’ex gieffino Simone Coccia Colaiuta. A dispetto di moltissimi commenti negativi e pregiudizi, i due stanno benissimo insieme, sono molto felici e affiatati e ormai sono molti anni che mandano avanti la loro relazione senza intoppi. La politica è la sua più grande sostenitrice e lui è il suo più grande sostenitore. A vicenda si supportano e mandano avanti le loro idee. Tra le ultime il museo ambulante di storia bellica, che il Colaiuto ha costruito e messo in piedi per permettere a tutti gli appassionati di storia di fare un viaggio nel tempo. Un’iniziativa ben accolta da moltissime persone e molto giudicata da altre.

LEGGI ANCHE: Cristiana Capotondi, spunta una foto da bambina: stenterete a riconoscerla!

Stefania Pezzopane, spunta la foto da bambina: “Un gesto di perenne amore…”

La donna però si è sempre fatta scivolare tutto di dosso, come possiamo vedere anche dal suo account social Instagram. Ed è proprio li che ci siamo imbattuti in una foto pubblicata dalla donna, che la ritraeva da bambina, in compagnia di una persona molto speciale. Sua sorella Loredana. Una bimba esile, col fazzolettino in testa che non lascia la manina della sorellina minore.

Da qui le parole super commoventi della donna, che ringrazia la sorella per tutte le volte in cui le ha preso la mano e hanno percorso insieme pezzi di vita importante. Insomma un augurio e un ringraziamento verso quella bambina che adesso è cresciuta, ma continua ad essere un pezzo importante della sua vita.

Impostazioni privacy