Giulia Michelini: “Quando ho scoperto di essere incinta..”, la scelta che ha cambiato la vita dell’attrice! 

Giulia Michelini: “Quando ho scoperto di essere incinta..” , la scelta che ha cambiato radicalmente la vita dell’amatissima attrice!

Giulia Michelini: “Quando ho scoperto di essere incinta..” (Fonte foto: Instagram)

Impossibile non conoscerla, l’amatissima attrice Giulia Michelini con le sue interpretazioni si è fatta amare ed apprezzare. Il suo debutto nel mondo televisivo avvenuto nel 2002 con ‘Distretto di Polizia’ ce l’ha fatta conoscere. Ha recitato in diverse serie e fiction televisive come R.I.S- Delitti Imperfetti, La ragazza del lago.. Ma il ruolo di Rosy Abbate che l’ha vista protagonista nella fiction Squadra Antimafia, Giulia ha conquistato il pubblico da casa! L’abbiamo amata soprattutto per la sua immensa sensibilità, che spesso ci ha portati a commuoverci insieme a lei. E parlando di sensibilità.. non possiamo che raccontarvi di un episodio che l’ha vista coinvolta in prima persona e che la cambiato completamente la vita! Scopriamo di più..!

Giulia Michelini: “Quando ho scoperto di aspettare un bambino..”, la decisione che ha cambiato la vita dell’attrice!

Esemplare nell’interpretazione dei ruoli a lei relegati, ma ancora più stupefacente è Giulia nel suo ruolo di Mamma. Forse non tutti sanno che l’attrice all’età di 19 anni è diventata mamma di un bellissimo bimbo, Cosimo. Non poco tempo fa, la Michelini si è aperta e raccontata in un’intervista a Vanity Fair, ed in quella occasione ha parlato di quella scelta che ha cambiato la sua vita, e lo ha fatto in meglio!

La sua gravidanza non era qualcosa di atteso e programmato, e quando ha scoperto di aspettare un bambino è andata nel panico più totale. Non è stato facile, come racconta Giulia, affrontare la gravidanza. Amici e genitori soprattutto le consigliavano di interrompere la gravidanza, perché la vedevano piccola, giovane ed inesperta: “Quando ho scoperto di essere incinta, onestamente non pensavo di tenerlo. Tutti, i miei genitori compresi, mi dicevano che mi sarei rovinata la vita” – racconta l’attrice romana. Pensò di fare la scelta giusta, così prese un appuntamento per interrompere la gravidanza, ma una volta lì.. Qualcosa le ha fatto cambiare idea, ha capito che la scelta giusta era un’altra: “Una volta uscita, sono entrata in una cabina telefonica per chiamare mia madre.. Sull’apparecchio c’era un elastichetto da bambina.. Vedendolo, mi sono detta ‘Va bene così, sto facendo la cosa giusta“.

Andando un po’ contro il pensiero della sua famiglia, Giulia ha scelto di tenere il bambino: “Mio figlio mi ha salvato la vita“. Una scelta coraggiosa quella dell’attrice che nei mesi iniziali della gravidanza ha vissuto lontano dai propri genitori che inizialmente non condividevano la sua scelta. Ad oggi però, Giulia può dire che quel bambino che oggi ha 16 anni, le ha cambiato completamente la vita, la sua e quella dei nonni materni: “Oggi mio figlio è la luce dei loro occhi“.

Impostazioni privacy