Francesca Chillemi, spunta la foto da bambina: il dolcissimo scatto sui social!

Francesca Chillemi, avete mai visto la bellissima attrice Italia da bambina? Spunta lo scatto dolcissimo, impossibile non notare quel dettaglio!

Francesca Chillemi, avete mai visto la bellissima attrice da bambina? Spunta uno scatto davvero dolcissimo! (Fonte foto: Instagram)

Tutto inizia nel 2003. Francesca Chillemi, viene incoronata Miss Italia. Da quel momento sceglie di seguire il suo grande sogno, quello di diventare un’attrice. Le si spalancano le porte del successo, e da allora Francesca non si è più fermata. Ha recitato in ‘Un Medico in Famiglia‘, ‘Carabinieri‘, ‘Il commissario Montalbano‘.
Fiction, serie Tv fino a fare il suo debutto sul grande schermo per approdare poi dal 2011 nel cast dell’amatissima serie ‘Che Dio ci Aiuti‘ nel ruolo dell’amatissima Azzurra. Questa sera torna in tv su Rai 1 con il secondo appuntamento della nota serie. Abbiamo conosciuto Francesca con il suo debutto a Miss Italia, ma l’avete mai vista da piccola? Spunta sui social uno scatto dolcissimo che ora vi mostriamo, il dettaglio è incredibile.. impossibile non notarlo!

LEGGI ANCHE >> Diana Del Bufalo e la mamma, l’avete mai vista? Somiglianza impressionante

Francesca Chillemi, l’avete mai vista da piccola? In questa foto era solo una bambina: scatto dolcissimo, avete notato anche voi quel dettaglio?

Bellezza e talento l’hanno condotta alla vittoria del concorso di bellezza tenutosi nel 2003. Uno straordinario talento che ha amato  il suo posto davanti la macchina da cinepresa, Francesca è diventata un’amatissima attrice. Oggi è una donna, ma in questo scatto che la bellissima attrice siciliana ed ex Miss Italia ha condiviso qualche tempo fa con la sua community social su Instagram per fare un tuffo nel passato, appare solo una bambina. Una dolcissima bambina aggiungeremmo. Impossibile non notare quei dolcissimi lineamenti che ancora oggi si posano sul suo volto, vero? Immediatamente lo scatto cattura l’attenzione dei followers che non esitano dal lasciare una pioggia di like ed innumerevoli commenti.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Incredibile.. Sembra proprio che per lei il tempo non sia mai passato. E’ proprio il caso di dirlo, bella oggi come all’ora! Oggi a 35 anni Francesca è davvero bellissima!

Impostazioni privacy