Matilde Brandi e il rapporto speciale con la mamma Giuseppina

La showgirl Matilde Brandi ha perso la mamma Giuseppina nel 2019, ma l’amore che le lega è ancora fortissimo

matilde brandi mamma
Il legame speciale tra lo showgirl Matilde Brandi e la mamma Giuseppina (fonte screenshot Instagram)

La showgirl e ballerina romana Matilde Brandi ha una grande vita tra successi e dolori. Ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, programma in cui si è fatta conoscere meglio e amare. Personaggio dello spettacolo affermato, ha dovuto affrontare momenti difficili nella sua vita. Uno tra questi, la perdita della cara mamma Giuseppina nel 2019 in seguito a una lunga e terribile malattia. Matilde apre il suo cuore sui social e difende a spada tratta le persone che soffrono della stessa malattia che le ha portato via la mamma.

Leggi ancheLuca Argentero, tutti gli scatti con sua figlia appena nata: tenerissimi!

Matilde Brandi e la mamma, un rapporto che supera il tempo

Un fortissimo legame tra Matilde e sua mamma Giuseppina, reso complicato e doloroso dalla dura malattia di Giuseppina. Matilde ha dovuto affrontare per molti anni l’Alzheimer, la malattia devastante che giorno per giorno le ha portato via un pezzetto della madre. Un grande dolore che ha reso difficile la vita di Matilde e di Giuseppina stessa. Le due sono sempre state molto legate, una roccia l’una per l’altra. Sui suoi profili social, Matilde si lascia andare a molte dediche rivolte alla mamma. Parole dolci e piene d’affetto, che riassumono l’amore tra una mamma e una figlia che nonostante la vita va avanti.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

In uno scatto della mamma da giovane, Matilde difende con il cuore aperto chi soffre di Alzheimer, una malattia difficile anche da raccontare. Un altro dolore che Matilde sta affrontando è la fine della storia d’amore con il suo compagno di 16 anni, Marco Costantini. Matilde Brandi si dice, nel salotto di Verissimo dove ha parlato anche della mamma, distrutta dalla fine della storia, ma ringrazia l’ex compagno per essere un buon padre. La coppia ha avuto due gemelle bellissime nel 2006. E’ impressionante quanto le gemelle siano somiglianti a Matilde: tutte e tre biondissime e bellissime. Le figlie Aurora e Sofia sono, come dice la stessa Matilde, la sua stessa vita e tutto il resto non conta. Nonostante i dolori e la fragilità della vita, Matilde va avanti con tanta forza e dignità e non si lascia abbattere.

Impostazioni privacy