Miriam Leone: avete mai visto i suoi genitori? Il retroscena sul loro rapporto!

Miriam Leone, avete mai visto i genitori della bellissima attrice? La giovane ha raccontato un retroscena sul loro rapporto.. Scopriamo di più!

Miriam Leone (Fonte foto: Instagram)

Occhi che parlano da sé, carisma, simpatia, intelligenza, e molto altro, è lei Miriam Leone. Vincitrice della 69° edizione di Miss Italia nel 2008, da quel momento la giovane attrice non si è più fermata, la strada per il successo era davanti a lei. Sin da piccola nutriva una grande passione per la recitazione, e così una volta trasferitasi a Roma ha potuto iniziare a lavorare nel mondo del cinema e dello spettacolo. Tra i tanti successi, ha recitato in film e serie tv, alcuni di questi sono stati ‘Metti la nonna in Freezer‘ dove ha recitato al fianco di Fabio De Luigi. Ha recitato nella Serie di successo in onda su Sky Atlantic, 1992, nel ruolo di Veronica, una donna pronta a tutto per il successo. Ma non finisce qui perché la rivedremo, in quest’anno appena iniziato, nel film diretto da Manetti Bros vestire i panni della bellissima Eva Kant, in Diabolik. In un’intervista per GRAZIA, Miriam raccontandosi ha anche raccontato un retroscena del rapporto con i suoi genitori, li avete mai visti? Scopriamo di più!

LEGGI ANCHE >> Achille Lauro, sapete chi sono i suoi genitori? Non immaginereste di cosa si occupano

Miriam Leone, avete mai visto i suoi genitori? Un retroscena sul loro rapporto!

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa per il Settimanale GRAZIA, Miriam ha parlato di sé e del suo lavoro. Una delle domande riguardava il rapporto con i suoi genitori, di cosa pensassero in merito alla sua carriera.

LEGGI ANCHE >> Cristiano Ronaldo, sul figlio maggiore: “Sono duro con lui…”, il racconto

A questo proposito l’attrice ha fatto sapere di essere sempre stata incoraggiata dalla sua mamma dal suo papà. Sin da piccolissima ha ritrovato in loro due spalle forti che l’hanno appoggiata. Ha raccontato un retroscena sul loro rapporto, che esprime in modo sincero quanto i suoi genitori abbiano creduto in lei sin dal primo momento.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Miriam Leone, avete mai visto i suoi genitori? (fonte foto Instagram)

“Mia mamma mi ha permesso di rubarle tutte le camice da notte per farmi i costumi dei miei spettacolini solitari e mio padre mi ha permesso più di una volta di non andare all’asilo per lasciarmi a casa a vedere la televisione” – racconta Miriam. Ad oggi i suoi genitori, mamma Gabriella e papà Ignazio sono due suoi grandi sostenitori. Mamma Gabriella è una delle fan più accanite di sua figlia, condivide infatti dal suo profilo Instagram i successi della sua splendida figlia Miriam.

Impostazioni privacy