Achille Lauro, sapete chi sono i suoi genitori? Non immaginereste di cosa si occupano

Achille Lauro, sapete chi sono i genitori del noto e amatissimo cantante? Non immaginereste di cosa si occupano i due, scopriamolo insieme

Achille Lauro, sapete cosa fanno i suoi genitori?
Achille Lauro, sapete cosa fanno i suoi genitori?

Achille Lauro è stato sicuramente e senza ombra di dubbio la grande rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo. Il cantante accompagnato dall’amico, chitarrista e producer Boss Doms, è riuscito a portare in scena delle vere e proprie opere d’arti. Ogni sera un quadro in scena, a prescindere dalla canzone che avrebbe dovuto intonare. In più occasioni il cantante ha fatto notare che per lui il messaggio da portare in scena era più importante di qualsiasi possibile vittoria. E nonostante sia un personaggio piuttosto estroverso sul palco, nella vita privata è molto riservato. Sia per quanto riguarda la sua vita sentimentale, che per quanto riguarda la famiglia. Quello che sappiamo sulla sua famiglia è il frutto di qualche vecchia intervista e soprattutto attraverso un post davvero molto intimo. Forse l’unico che il cantante abbia mai scritto.

LEGGI ANCHE: Elodie, avete mai visto i suoi genitori? Pioggia di like su Instagram

Achille Lauro, sapete chi sono i suoi genitori? Non immaginereste di cosa si occupano

Achille Lauro è certamente molto legato alla famigli e nonostante il suo aspetto ingannevole si nasconde un’anima buona e decisamente molto gentile e riservata. Nel post che vi faremo vedere, spiega come le origini dei genitori fossero molto umili. Il padre insegnava e la madre si occupava delle ragazze in strada. Due persone davvero umili, che hanno dedicato la vita agli altri e alla famiglia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Probabilmente nessuno avrebbe immaginato che il ragazzo avesse queste origini, ma come si suol dire “L’apparenza spesso inganna“… Dal post si evince tutta la sua stima nei confronti dei genitori, che hanno dato la loro vita per gli altri e per la famiglia.

Impostazioni privacy